Come avere 2 mesi di visione gratuita di DAZN con TIM Party

In questo articolo vi spiegherò come attivare un abbonamento gratuito di 2 mesi con DAZN per chi è cliente TIM.

Sai cosa è DAZN?  Quest’anno parte dei diritti tv del calcio (Serie A) sono stati acquisiti dalla piattaforma digitale Perform che li commercializza in Italia con il nome DAZN, che trasmette le partite di calcio in streaming, in diretta, su smart tv, smartphone, tablet, playstation ecc.  Da molti è stato ribattezzato il Netflix dello sport, perché funziona più o meno allo stesso modo, solo che invece di trasmettere film e serie tv trasmette sport (calcio, puginalto, tennis, football americano e così via).

Alla prima iscrizione al servizio DAZN viene attivato un mese di visione gratuita, con cui il cliente può valutare il servizio.  Ma se sei cliente TIM  puoi avere un codice con cui i mesi di visione gratuita di DAZN saranno due e non uno solo.

TIM elargisce gratuitamente questo codice a tutti i suoi clienti (sia telefonia fissa che mobile) iscritti al programma TIM Party, anch’esso gratuito.

TIM Party è il programma fedeltà per i clienti TIM che regala sconti, occasioni, regali, giga di navigazione. Per averli basta avere un numero telefonico TIM ed iscriversi al programma dalla pagina www.timparty.it .

tim party offre DAZN

Se vuoi avere due mesi di visione gratuita di DAZN la prima cosa da fare è quindi registrarti a TIM Party, se non lo hai ancora fatto.

Se sei registrato, o se hai appena completato la registrazione, collegati subito alla tua area TIM Party. Vedrai subito un banner che reclamizza il buono DAZN. Se non lo trovi clicca in alto sulla scritta “un regalo per te”.

Tutto quello che devi fare è confermare che vuoi il coupon DAZN, e ti sarà rilasciato subito a video. Copialo negli appunti. Se dimentichi di copiarlo riceverai comunque una email all’indirizzo con cui ti sei registrato con il codice DAZN e le istruzioni per attivarlo.

DAZN 2 mesi con TIM Party

Una volta ottenuto il codice, accedi al sito https://www.dazn.com/it-IT/redeem, crea il tuo account DAZN,  e sei subito pronto a vedere tutto lo sport a catalogo, in diretta o on demand.

Per registrarsi a DAZN è necessario inserire un metodo di pagamento valido (paypal / carta di credito), ma non aver paura, non ti saranno addebitati costi prima della scadenza dei due mesi. In questo periodo in qualsiasi momento puoi disdire l’abbonamento semplicemente accedendo al tuo profilo DAZN e cliccando sull’apposita voce.

La promozione è valida fino al 31 ottobre 2018.

Come avere 2 mesi di visione gratuita di DAZN con TIM Party ultima modifica: 2018-09-03T15:33:42+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.