abiti da sposa online

State pensando di sposarvi? Ottima cosa, non sarò io a scoraggiarvi. Il matrimonio con la persona giusta è un’ottima cosa per la vostra vita. Spendere per questo matrimonio un patrimonio no, non la ritengo una buona scelta.

I matrimoni sfarzosi e di lusso sono sempre meno frequenti, perché se fanno una buona impressione sugli invitati, coccolati e soddisfatti, non hanno certamente un impatto positivo sulle finanze della nuova famiglia che sarebbe opportuno utilizzasse meglio i propri soldi per se, e quindi per un bel viaggio di nozze per suggellare l’unione, o per l’ arredamento per la nuova casa.

Ma spendere meno per il matrimonio non significa fare una cerimonia in tono minore, semplicemente bisogna risparmiare dove è possibile.

Ad esempio farsi stampare le partecipazioni di nozze da un servizio online può fare risparmiare molto ottenendo lo stesso risultato, così come per le bomboniere, sia che si scelga il classico in porcellana sia che si opti per una più sincera bomboniera solidale.

Da sempre una dei costi più significativi per un matrimonio è l’abito della sposa, ma anche in questo caso si può risparmiare molto senza rinunciare a taglio di moda o tulle abbondante per lo strascico. Basta scegliere gli abiti sposa da bridesire, lo store online specializzato in abiti da sera economici e abiti da sposa.

abiti da sposa online

Se, prossima sposa che mi stai leggendo, non sei affatto convinta  che puoi risparmiare sull’abito del tuo giorno più bello senza rinunciare all’abito dei tuoi sogni ed anzi puoi scegliere tra una gran varietà di stili diversi, prova a visitare l’ homepage di Bridesire.

Certamente acquistare un abito da cerimonia online non è la stessa cosa che ordinare un libro: oltre che a valutare la bellezza dell’abito proposto e che risponda ai propri gusti, c’è il problema di indovinare la taglia giusta senza poterlo provare.

Bridesire è consapevole di questo problema e da la possibilità alla cliente di rivolgersi ad un sarto di fiducia per adattare al meglio l’abito arrivato alle proprie misure e rimborserà le spese sostenute per il sarto, fino ad un massimo del 50% del costo di acquisto. Quindi ad esempio se ha pagato il tuo abito da sposa 1.000 euro, avrai un rimborso fino a 500 euro per il lavoro del sarto a cui ti affidi per modellare su di te il tuo abito da sposa acquistato online.

abiti da sposa online ultima modifica: 2018-09-01T09:27:05+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.