Tipologie di sigarette elettroniche: meglio acquistarle su un negozio svapo online

Quando le sigarette elettroniche hanno fatto la loro comparsa sul mercato, erano disponibili in pochissimi modelli. La scelta era insomma praticamente obbligata! Oggi non è più così. Da quando le sigarette elettroniche sono diventate così amate e diffuse, ne sono nati infatti decine e decine di modelli. Se non siete esperti, se è la prima volta che vi avvicinate al mondo delle sigarette elettroniche, scegliere il modello migliore per le vostre esigenze potrebbe risultare difficile.

Cerchiamo allora di semplificarvi il compito, dividendo per voi le sigarette elettroniche in tre grandi gruppi, in tre diverse tipologie. Prima di scoprire però le tre tipologie di sigarette elettroniche disponibili in commercio, ci teniamo a ricordarvi che è sempre bene fare questo acquisto online. In un negozio svapo online avete infatti la possibilità di scegliere tra una gamma di prodotti davvero molto vasta e la possibilità anche di risparmiare. Inoltre in molti negozi online, quelli che sono diventati deposito fiscale, sono disponibili anche liquidi di ogni genere, sia ingredienti per la preparazione dei liquidi fai da te che liquidi già pronti, con o senza nicotina.

sigarette elettroniche

Ecco le tre tipologie di sigarette elettroniche

  • Sigaretta elettronica a penna. Come dice il nome stesso, questa tipologia di sigaretta elettronica ha una forma molto simile a quella di una penna, lunga quindi e piuttosto sottile. Fa pensare quasi ad una sigaretta di stampo tradizionale! Si tratta di un modello adatto a coloro che sono interessanti più che altro alla gestualità, legati più all’idea di poter tenere qualcosa in mano ogni volta che lo desiderano, piuttosto che al gusto stesso dello svapare. Con questo non vogliamo dire che svapare con queste sigarette sia di bassa qualità, anzi, ma di sicuro la batteria che montano è poco potente e quindi non si tratterà mai di uno svapare particolare intenso. La sigarette elettronica a penna, essendo di piccole dimensioni e molto leggera, è inoltre ideale per chi la deve portare sempre con sé, da tenere infatti direttamente in tasca.
  • Sigaretta elettronica di piccole dimensioni. Passiamo a questo punto alle sigarette elettroniche di nuova generazione, che non hanno una forma allungata, ma che anzi hanno una forma quadrata oppure rettangolare. Ne sono disponibili alcune versioni di piccole dimensioni, con la base per la batteria che sta nel palmo di una mano, che, chiudendo la mano, praticamente scompare. Si tratta anche di una sigaretta molto leggera. Proprio per questo motivo è sicuramente la scelta ideale per le persone più discrete, che mentre svapano vogliono quasi passare inosservate, e per coloro che vogliono avere la sigaretta sempre a portata di mano. Le sigarette di piccole dimensioni hanno batterie migliori rispetto ai modelli a penna, ma comunque mai molto potenti.
  • Sigaretta elettronica di elevata potenza. I modelli di sigaretta elettronica che montano una batteria molto potente sono la scelta ideale per coloro che sono alla ricerca di un’esperienza di svapo davvero intensa, sicuramente perfette per chi vuole utilizzare liquidi con nicotina. Si tratta di modelli però di dimensioni abbastanza importanti e solitamente anche pesanti. Certo, sono meno pratiche da portare in giro, ma è anche vero che a molti piace l’idea di maneggiare un prodotto di così alta consistenza, che fa sentire insomma la sua presenza.
Tipologie di sigarette elettroniche: meglio acquistarle su un negozio svapo online ultima modifica: 2019-02-13T14:53:02+02:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.