Storie di Risparmiainrete

La prima versione di Risparmiainrete.it è nata quando molti ancora non sapevano neanche cosa fosse internet, quindi il blog doveva essere istruttivo per queste persone, spiegare cosa fosse l’home banking, perchè si poteva risparmiare con l’ecommerce, la magia del VOIP o come la posta elettronica avrebbe rivoluzionato le comunicazioni .

Storie di cui adesso forse non c’è più bisogno, in questa nuova versione di Risparmiainrete.it possiamo partire dal presupposto che ormai tutti sanno che si può risparmiare con internet, stampare le foto online, scaricare ebook e svolgere ogni tipo di pratica amministrativa da casa .

Perciò queste storie non sono più al centro della comunicazione di queste pagine, ma per vedere da dove nasce risparmiainrete abbiamo lasciato le storie più significative.

Scorri il menù e leggi perchè è nato Risparmiainrete.it .

Storie di Risparmiainrete ultima modifica: 2015-10-15T17:58:11+00:00 da Risparmiainrete
Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.