Scopri l'offerta luce e gas di E.ON

Paypal paga in 3 rate (senza interessi)

Paga in tre rate – Paypal: si chiama esattamente così la nuova iniziativa di Paypal, metodo di pagamento elettronico tra i più usati e ritenuti tra i più sicuri, e spiega tutto già nel nome.

Con Paga in 3 rate Paypal di permette di effettuare qualsiasi acquisto di importo compreso tra 30 e 2.000 euro in 3 rate senza interessi, quindi TAG e TAEN 0.

Non importa dove effettui i tuoi acquisti online, della rateizzazione se ne occupa Paypal.

Dopo aver scelto come metodo di pagamento Paypal ed essere indirizzato, dopo il login, alla solita pagina in cui si sceglie la modalità di pagamento, adesso viene visualizzata l’ulteriore possibilità “Paga in 3 rate”. Se scegli questa modalità 1/3 del pagamento viene subito prelevato, ed il restante in due rate mensili successive.

Per il venditore è tutto trasparente perché riceve immediatamente l’intera somma; il finanziamento è tutto a carico di PAypal.

paypal pagamento in 3 rate (1)

“Paga in 3 rate” è disponibile per le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e titolari di un conto PayPal Personale a cui è collegata una carta di debito o credito valida o di un conto corrente bancario confermato come metodo di pagamento per l’intera durata dei rimborsi previsti dal Finanziamento.

Il pagamento infatti non avverrà tramite il saldo Paypal, ma direttamente tramite il sistema di pagamento collegato.

Se PayPal tenta di addebitare un importo sul metodo di pagamento collegato ma il tentativo non va a buon fine, PayPal può richiedere il pagamento di tale importo entro 3 giorni o, in alternativa, prelevare il relativo ammontare dal saldo del conto PayPal dell’Utente

Nel caso di transazioni in valute diverse dall’euro, prima di concedere il Finanziamento, PayPal convertirà automaticamente l’importo della transazione in euro. Verranno applicate le tariffe di conversione valuta come stabilito nelle Condizioni d’uso PayPal.

In ogni caso l’utente può rimborsare il Finanziamento, in tutto o in parte, in qualsiasi momento durante il periodo di rimborso. Non è previsto alcun costo per il rimborso anticipato.

“Paga in 3 rate” è un finanziamento vincolante e deve essere rimborsato secondo la normativa italiana. Nel caso in cui l’utente non effettui un rimborso, oltre al recupero della somma l’utente può avere altre gravi conseguenze come un’azione legale da parte di PayPal nei confronti dell’Utente e la segnalazione in centrale rischi con la conseguente difficoltà nell’ottenere altri finanziamenti anche con creditori terzi, effetti sulla propria reputazione creditizia e potenziali azioni legali nei propri confronti finalizzate a recuperare il credito.

Paypal paga in 3 rate (senza interessi) ultima modifica: 2021-11-23T09:38:28+01:00 da Risparmiainrete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.