Sfrutta le promozioni presenta un amico pubblicando i tuoi codici in internet

Le promozioni presenta un amico sono sempre più diffuse ed offrono di solito opportunità interessanti.

Mi riferisco a quelle promozioni per cui un servizio a cui siamo abbonati ci propone di fare buona pubblicità al servizio stesso ed a far aderire qualche familiare od amico proponendo sconti, bonus, offerte particolari sia a te che al nuovo abbonato.

Praticamente tutti abbiamo un codice amico per un qualsiasi servizio a cui siamo abbonati, ma solo una piccola parte conosce le promozioni e propone il proprio codice agli amici.

Contando poi che è comunque difficile avere un amico che non sia già abbonato al servizio e che abbia intenzione di farlo, praticamente il 99% dei codici amici rimangono non sfruttati, comportando una perdita di risparmio.

Io pubblico i miei codice amico Sky e IWbank nella colonna destra di questo sito, aumentando così esponenzialmente la mia possibilità di sfruttare queste promozioni (e ringrazio chi ha già utilizzato i miei codici, risparmiando a sua volta).

Per chi non ha un suo sito web c’è una soluzione simile: www.miocodiceamico.eu pubblica tutti i vostri codice amico, per qualsiasi promozione, dandovi l’opportunità di avere sconti e regali dal vostro fornitore di servizi.Il sito è utile anche per chi vuole abbonarsi ad una paytv, aprire un conto in banca o cambiare gestore telefonico. Se non ha un codice presentatore di un amico reale per sfruttare le promozioni esistenti basta che si rechi su www.miocodiceamico.eu e può semplicemente copiare uno dei codici esistenti.

Il sito inoltre informa su tutte le promozioni attive, con i periodi di validità, i requisiti del presentatore, le modalità di accesso alla promozione ed ogni altra utile informazione .

Se sul sito non esiste una pagina dedicata ad una promozione particolare basta scrivere una email a info@miocodiceamico.eu con le informazioni del caso per far aprire una nuova pagina e pubblicarvi il proprio codice amico .

Anche se leggermente differenti nel funzionamento possono essere pubblicati anche i link con referral, ossia gli indirizzi del sito internet che contengono contemporaneamente il codice amico presentatore.

Il sito è appena nato ed ha bisogno di qualche tempo per riempirsi di codice amico, ma già si possono capire tutte le sue potenzialità.

Sfrutta le promozioni presenta un amico pubblicando i tuoi codici in internet ultima modifica: 2011-10-29T22:36:36+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?