Promozione per avere conto corrente IWBank senza bollo

L’imposta di bollo, questa tassa da me odiatissima, può essere azzerata sul conto corrente IWBank grazie ad una promozione che ha una durata breve, ma che spero abbia molto successo.

In pratica se un nuovo cliente IWBank  apre un conto segnalandosi come amico di un vecchio correntista come me (Nickname VONGHERS), non solo si partecipa alla ormai classica raccolta punti IWBank, ma accreditando stipendio o pensione ci sarà il rimborso totale dell’imposta di bollo, sia per il nuovo che per il vecchio cliente, per sempre .

Consiglia IWBank ad un amico e IWClub premierà entrambi Dal 15 febbraio al 31 marzo (ulteriore promozione fino al 12 giugno 30 settembre e probabilmente sarà rinnovata ancora anche dopo)

i Clienti che presentano un nuovo correntista ricevono fino a

15.000 punti e i nuovi Clienti presentati ricevono fino a 12.000 punti .

Cos’è IWClub? È il Programma Fedeltà che consente a tutti i Clienti di IWBank – residenti in Italia – di guadagnare punti con l’operatività sui prodotti e i servizi offerti.
La movimentazione del  conto corrente permette di accumulare punti. Non bisogna fare niente di diverso che usare il proprio conto corrente normalmente.

Come ci si iscrive a IWClub?

.L’iscrizione al Club è gratuita. È sufficiente compilare l’apposito form online nell’area Clienti.

La raccolta punti iwclub continuerà anche dopo il 31 marzo 30 settembre.

Io ho già ritirato un premio grazie ai punti accumulati con IWBank, ma quello che adesso mi interesserebbe di più è eliminare l’imposta di bollo, non tanto per il costo che comunque incide, ma proprio perchè è una tassa che non sopporto.

Questa particolare promozione per eliminare il bollo  dura solo fino al 31 marzo 2011 12/06/2011 30 settembre. Io spero che abbia successo per invogliare IWBank ad abbuonare l’imposta di bollo a tutti o con altre promozioni.

Quindi aiutatemi iscrivendovi con il mio nickname VONGHERS, ma soprattutto aiutatevi ad avere una banca comoda, dal facile accesso, dai mille servizi e molto conveniente.

Io sono da molti anni correntista e mi sono sempre trovato bene, mai un problema, ed ogni anno IWBank è migliorata offrendomi nuovi servizi e nuove funzionalità di homebanking.

Promozione per avere conto corrente IWBank senza bollo ultima modifica: 2011-02-18T18:35:50+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?