Per i regali di Natale fatti ispirare dalle vetrine eBay

Proprio come Babbo Natale, eBay ha un sacco di regali per soddisfare tutti i desideri di grandi e piccini.

Proprio come Babbo Natale eBay accetta la lista dei tuoi desideri e preferisce le liste fantasiose e allegre rispetto a quelle venali che guardano solo al maggior valore.

Il Babbo Natale di eBay si chiama inspiration e premierà davvero solo i più bravi.

Qualunque cosa ti ispiri questo Natale” consentirà agli utenti ebay di vincere fino a 3.000 euro da spendere in acquisti on line. L’iniziativa è aperta a tutti coloro che entro l’8 dicembre proporrano la loro vetrina di ispirazioni sul sito http://inspiration.ebay.eu/it/ .
Ogni partecipante dovrà selezionare foto e immagini per realizzare la propria personale “bacheca delle ideeispirata al Natale.

Inspiration by eBay

Le bacheche realizzate saranno esposte nella sezione galleria e potranno essere votate da tutti gli utenti eBay che potranno dunque dare le loro preferenze a seconda dei propri gusti. L’utente della bacheca che avrà raggiunto più voti vincerà un premio di 1.000 euro che gli saranno accreditati sul conto PayPal.

La votazione avviene tramite un apposito pulsante presente in ogni Bacheca delle idee del Sito Web dell’Iniziativa. Gli utenti possono votare per tutte le Bacheche delle idee che desiderano, ma solo per una Bacheca delle idee al giorno. Gli utenti possono votare la propria Bacheca delle idee.

Le bacheche più votate passeranno poi ad una seconda selezione effettuata da una giuria interna. Le bacheche giudicate più meritevoli ed aderenti allo spirito dell’iniziativa saranno premiate con

  • 3.000 euro di accredito sulla carta PayPal per il primo classificato
  • tre ulteriori premi da 500 euro in accredito Paypal a chi sale sul podio.

I partecipanti saranno tantissimi, da tutta Europa. Per vincere sarà importante seguire le indicazioni del regolamento.

L’iniziativa “Qualunque cosa ti ispiri questo Natale” infatti da regolamento è una iniziativa di carattere artistico che nasce dalla volontà di premiare la vena artistica dei partecipanti invogliandoli a creare un associazione di immagini aventi ad oggetto il Natale.

Quindi non conviene scegliere oggetti a caso, ma creare una vetrina armonica con una certa idea, allegra e colorata.

Per ritirare il premio, i vincitori dovranno fornire ad eBay i dettagli del loro conto PayPal entro due settimane dal ricevimento dell’email di notifica della vincita. Per farlo, è sufficiente rispondere all’email di notifica. Per realizzare la propria vetrina quindi non è necessario avere un conto PayPal, ma è necessario averlo o crearlo per ritirare il premio se si risultasse vincitori.

Per i regali di Natale fatti ispirare dalle vetrine eBay ultima modifica: 2013-12-01T10:25:21+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?