iwbank regala 120 euro ai nuovi correntisti

Da tanto tempo sostengo che IWbank è la migliore banca online in circolazione . Lo dico per esperienza diretta essendo cliente ed essendo stato in possessore di altri conti correnti online.

Per me non è quindi una sorpresa venire a sapere che Conto IW è il Miglior Conto Online 2011 secondo il rapporto annuale di Osservatorio Finanziario, il noto sito di osservazione economica.

Molti però non conoscono IWbank, forse perchè la banca si espone poco con le inserzioni pubblicitarie, quasi sempre focalizzate sul web, con pochissimi passaggi televisivi e sulla stampa .

Per i tanti quindi che ancora non approfittano di questo conto corrente a zero spese è aperta una ulteriore campagna web che prevede in regalo 120€ in buoni acquisto da spendere su ePlaza.it per i nuovi correntisti.

Per ottenere i buoni acquisto si deve rispettare una precisa scaletta:

– completare il form di richiesta apertura del Conto Corrente entro il 30/11/2011

– aprire il conto esclusivamente dalle pagine dedicate alla promozione http://www.iwbank.it/contents/ITA/jump_adv_contocorrenteiw_spot.jhtml e http://www.iwbank.it/promo-eplaza-privati.html

– attivare effettivamente il conto entro il 29/02/2012

– entro tale data si dovrà restituire copia del Contratto debitamente sottoscritto dal Cliente, procedere alla propria identificazione (tramite bonifico da altro istituto o presso un consulente iwbank, disporre l’accredito di stipendio o pensione sul Conto Corrente e ricevere la prima mensilità .

A questo punto si potrà richiedere il premio inviando una e-mail all’indirizzo uffcomunicazione@iwbank.it.

IWbank invierà, via mail, entro il 15/03/2012 il buono acquisto ePlaza da utilizzare entro il 30/08/2012 .

Si tratta in sostanza di un codice alfanumerico da inserire nel carrello virtuale di Eplaza in fase di acquisto.

Eplaza è un ricco sito di ecommerce con migliaia di prodotti tecnologici a catalogo e con 120 euro a disposizione ci si potrà certamente togliere qualche sfizio.

iwbank regala 120 euro ai nuovi correntisti ultima modifica: 2011-11-08T22:46:02+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?