Gardaland: i vantaggi del biglietto online

Per la nostra recente vacanza estiva in Trentino abbiamo organizzato, prenotato e pagato tutto online, risparmiando denaro con le offerte last minute e facilitando le operazioni di prenotazione ed organizzazione delle escursioni.

Abbiamo previsto anche una bella giornata a Gardaland per i bambini ed anche in questo caso abbiamo risparmiato tempo (molto) e denaro (qualche decina di euro) acquistando online i biglietti prima di partire.
Dal sito ufficiale Gardaland è infatti possibile acquistare preventivamente i biglietti per il parco divertimenti più grande d’Italia, con varie possibilità di personalizzazione.
Gardaland

Per le famiglie è previsto il pacchetto famiglia, costo del biglietto online euro 29,50 a persona invece dei 37,50 euro che si pagherebbero alla cassa.

Il biglietto individuale online costa 33 euro, liberamente utilizzabile da chiunque (non solo dal compratore registrato) ed in qualsiasi giorno . Se invece si sa in che giorno preciso si visiterà il parco si potranno risparmiare ben 10 euro con l’acquisto del biglietto con giorno stabilito.
Ulteriori possibilità di risparmio sono indicati sul sito, secondo le proprie esigenze.
Ma la vera convenienza dell’acquisto dei biglietti online è che si saltano le file di ingresso, veramente impossibili in questi giorni d’estate.
Infatti con la procedura online si stamperà un file PDF (dopo aver pagato con carta di credito o Paypal) con cui ci si recherà direttamente all’ingresso del parco, dove gli addetti leggeranno il codice a barre stampato e ci faranno entrare.
Si salta quindi tutta la fila per l’acquisto alle casse e si entra subito nel parco divertimenti.

INFO UTILI

  • Alla fine della transazione potrai stampare immediatamente il tuo biglietto. E’ sufficiente una stampante a colori o bianco/nero.
  • Se non hai potuto stampare il tuo biglietto, nessun problema: L’ Ufficio “Info Welcome” (Area Biglietterie) che trovi al parco lo stamperà per te al prezzo di € 1,00. (ma perdi il vantaggio di risparmiare tempo)
  • Con il biglietto stampato entri direttamente al Parco senza passare dalle Biglietterie.
  • Ricorda: puoi acquistare al massimo 10 biglietti per transazione.
  • I bambini sotto i 100 cm di altezza e le persone diversamente abili non autosufficienti entrano gratuitamente.
Gardaland: i vantaggi del biglietto online ultima modifica: 2013-08-06T23:27:09+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?