Con iwbank voli una settimana in grecia

Dal 01 agosto è attiva la nuova promozione IwBank indirizzata ai nuovi clienti che apriranno il conto online (forse il migliore) entro il 30 settembre 2012 .

Tutti coloro che apriranno un nuovo conto ed accrediteranno lo stipendio o la pensione riceveranno un buono elettronico di 150€ da spendere sul sito volagratis.com per prenotare le proprie vacanze.

Su Volagratis si possono trovare oltre a voli, anche hotel, crociere e vacanze complete e sembra incredibile ma con il buono da 150 Euro si può fare una vacanza di una settimana a Kos, in Grecia, senza aggiungere altro.

Per aderire all’iniziativa basta seguire questi tre semplici passi per ottenere i 150€ bonus

 

  • Recati sul sito IWBANK, scorri i banner in alto fino a trovare la grafica di Volagratis e clicca il pulsante Apri il Conto e completa il form di richiesta apertura del Conto Corrente.
  • Disponi l’accredito di stipendio o pensione sul Conto Corrente, attendi l’accredito della prima mensilità.
  • Richiedi il premio inviando una e-mail all’indirizzo uffcomunicazione@iwbank.it.
    Dopo le opportune verifiche, entro tre giorni lavorativi, riceverai via e-mail il buono elettronico.

Il form deve essere compilato entro il 30 settembre ma hai tempo fino al 30/11/2012 per effettuare l’attivazione “Conto Corrente IW” e l’accredito dello stipendio/pensione .

la spiaggia di Kardamena

Il buono vacanza sarà spedito però solo dopo il primo accredito di stipendio o pensione, quindi se si apre il conto troppo tardi non sarà possibile usarlo per le vacanze 2012.

Sembra incredibile ma con solo il buono da 150 euro è possibile ad esempio acquistare su volagratis un soggiorno di  8 Giorni / 7 Notti a Kardamena sull’isola di Kos in Grecia in camera con area condizionata, collegamento ADSL, tv e terrazza vista mare.

Utilizzando il codice presentatore VONGHERS inoltre è possibile partire subito con 1.000 punti nella raccolta IWClub 2012.

Con iwbank voli una settimana in grecia ultima modifica: 2012-08-02T15:06:08+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?