Carta ricaricabile senza costi di ricarica

Quando si parte per le vacanze (quasi ci siamo, coraggio) uno dei pensieri è quanti soldi portarsi dietro per le nostre spese, souvenirs, ristoranti, sdraio ed ombrellone ecc.

La soluzione più semplice sarebbe utilizzare la carta di credito in ogni occasione, ma spesso quando si esce dai propri negozi abituali ci si fida di meno ad utilizzarla e nel caos della vacanza si ha paura di essere un po’ distratti e che vada smarrita.

In viaggio soprattutto allora una buona soluzione è una carta ricaricabile. Si stabilisce prima per quanti soldi ricaricarla, si usa con tranquillità perchè non è direttamente collegata al nostro conto corrente ed è accettata ovunque.

Per questa estate è arrivata una nuova carta ricaricabile senza costi di ricarica richiedibile online in pochi passi.

info carta sella

Visa SellaMoney Ricarica No Cost può essere richiesta anche da chi non ha un conto presso Banca Sella, in quanto può essere abbinata al conto corrente aperto presso qualsiasi istituto bancario.

Per richiederla attraverso la procedura online è sufficiente avere a portata di mano un documento di identità, il codice fiscale e l’IBAN del conto su cui si vuole appoggiare la carta.

La cosa più interessante è che la carta non ha costi di ricarica. In questo modo possiamo tenerci anche piccole somme e ricaricare velocemente via internet, anche tramite cellulare ed iPhone. Meno soldi ci sono sulla carta meno soldi si rischiano in caso di truffe o smarrimento.

La carta comunque è molto sicura nell’utilizzo grazie alla doppia tecnologia Chip e Pin ed in più puoi attivare gratuitamente il servizio SMS Memoshop che ti avvisa ogni volta che utilizzi la tua carta!

Il canone di soli 6 euro all’anno poi è molto conveniente (50 centesimi al mese) e con l’estratto conto annuale disponibile online non ci sono ulteriori spese.

Carta ricaricabile senza costi di ricarica ultima modifica: 2011-07-28T21:52:39+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?