Vedi l'offerta Enel

Tanti consigli per scegliere la colorazione giusta, un aiuto dalle offerte risparmio online

Vuoi cambiare il colore dei capelli? Coprire i primi inestetici capelli bianchi? Dare una svolta al tuo look? Oggi è possibile grazie ad una semplice guida che insegna come scegliere la colorazione giusta, quella più adatta al tipo di capelli e al risultato che si vuole ottenere.

Approfittando dei suggerimenti, e optando per un acquisto online, è possibile usufruire di prezzi scontati e di un’ampia gamma di proposte, che considerano le linee di punta offerte dai migliori brand presenti sul mercato.

Una risposta ad ogni domanda

excellence creme

Se il desiderio è quello di coprire una presenza piuttosto consistente di capelli bianchi, concedendosi un colore ricco che li nasconda totalmente, non resta che provare una soluzione di eccellenza a tenuta permanente come quella offerta da Excellence Crème. Considerando da vicino le caratteristiche scopriamo che si tratta di una colorazione a triplo trattamento, che propone:

. un prodotto colore in crema, con una soluzione protettiva arricchita da Pro-Keratina e principi attivi per proteggere i capelli mentre si procede con la tinta,

. uno shampoo a pH dolce post-colorazione che deterge delicatamente la cute e i capelli,

. una maschera nutriente leggera arricchita con Ceramide, che nutre a lungo i capelli senza appesantirli.

A chi sceglie di colorare i capelli perché desidera divertirsi, e vuole stravolgere il look con colori vividi, non resta che provare Excellence Crème, la nota linea di colorazioni semi-permanenti, che vanta un’ampia selezione cromatica arricchita da tante nuove tonalità. Se puntate ad un cambio look e state valutando una colorazione pastello, tenue o più accesa, da dedicare all’intera lunghezza del capello o solo alle punte, con Colorista Washout Pastel blonde hair potete creare sfumature su una parte del capello, oppure eleganti riflessi naturali su tutta la capigliatura.

La linea Colorista è la soluzione perfetta anche per provare quell’effetto shatush prugna che tanto vi attrae. Volendo realizzare la colorazione, restando comodamente a casa, è sufficiente acquistare Colorista Ombré, che tra i prodotti della linea Colorista Effects è quello che consente di realizzare sfumature graduali e decisamente luminose, anche nel caso di una base scura.

colorazione capelli L'Oreal

Capelli: la colorazione per viverli come un interessante accessorio di bellezza

Se l’intento è quello di vivere i capelli come una sorta di accessorio di bellezza, abbinando tono e sfumature all’abito da indossare non resta che sfruttare i gessetti colorati, per dare vivacità alle ciocche o alle punte dei capelli. Per risparmiare sul prodotto è possibile scorrere le proposte online e impostare quale frase di ricerca gessetti per capelli dove comprarli.

Per una colorazione assolutamente naturale e priva di ammoniaca, che copre i primi capelli bianchi e consente di illuminare il colore naturale con riflessi brillanti, vale la pena provare la gamma tono su tono offerta da Casting Crème Gloss.

Facile da applicare utilizzando il kit ultra pratico, la colorazione nutre i capelli grazie al nuovo balsamo post-colorazione arricchito con ingredienti naturali, personalizzato in base al colore e alla tonalità prescelta. In grado di attenuare l’effetto ricrescita, la colorazione dura 28 shampoo. Il tempo di posa per applicarla è di soli 20 minuti, resi piacevoli dall’irresistibile fragranza fruttata che si sprigiona durante l’uso del prodotto.

Tanti consigli per scegliere la colorazione giusta, un aiuto dalle offerte risparmio online ultima modifica: 2020-07-03T18:57:44+02:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.