Primo compleanno di zalando italia
Il mondo dell’e-commerce e di internet è entrato ormai nella quotidianità anche per gli italiani, diventando oramai routine e normalità e conquistando la fiducia dei compratori.
Comprare online ormai non suscita più diffidenza e timori.
E’ su questi presupposti che Zalando, azienda leader nel settore moda e calzature, dapprima unicamente tedesca, ha raggiunto oggi un grande traguardo riuscendo a festeggiare il suo primo anno di presenza in Italia con una crescita di clienti costante.
Non è stato facile vincere sul mercato italiano particolarmente esigente nel campo delle calzature.
Oltre che con la qualità dei prodotti, la varietà delle marche e gli accessori sempre nuovi, Zalando ha conquistato i clienti mostrandogli la massima fiducia.
Come dice anche lo spot pubblicitario che vediamo in questi giorni in tv con Zalando la consegna dei prodotti ma anche la loro eventuale sostituzione è sempre gratis.
Il cliente può restituire l’acquisto fatto senza dover dare spiegazioni, anche per il solo fatto che una volta arrivate a casa le scarpe non piacciono più.
Questo è stata una ottima mossa per vincere la diffidenza degli italiani.
Lascia un commento