Motore di ricerca per buoni sconto

Il commercio online permette a qualsiasi venditore di ampliare enormemente la platea dei propri clienti. Chiunque abbia una connessione internet è un potenziale acquirente, dovunque si trovi e non ci sono problemi di orari.
Però allo stesso tempo il commerciante online soffre per un’agguerrita e numerosa concorrenza. Il virtuale ha annullato le distanze ed i tempi ed il possibile cliente può scegliere fra decine, anche centinaia, di siti online dove poter acquistare lo stesso prodotto. Scegliere un negozio o l’altro è spesso dovuto all’abitudine, ai risultati trovati dal motore di ricerca a cui ci si è rivolti, ma soprattutto al prezzo. L’acquirente virtuale può comodamente scegliere la soluzione più conveniente.

Pertanto i più grandi store online per cercare soprattutto i nuovi clienti si concentrano molto sulla loro visibilità online e sul prezzo migliore.

Capita spesso quindi che l’acquisto in rete, già di per sé spesso più conveniente dell’acquisto nel negozio tradizionale, benefici di sconti aggiuntivi, offerte a tempo e promozioni.

Per poter approfittare delle offerte migliori quindi il compratore avveduto si iscrive alle newsletter dei suoi negozi online preferiti, in modo da venire informato su sconti e promozioni, ma anche così non ha la sicurezza di venire informato sui prodotti di suo specifico interesse, perché la newsletter è generalizzata e non specifica per il destinatario.

Se sei un accanito acquirente online quindi dovresti conoscere Best Discount.

Best Discount è un sito con cui si può risparmiare sugli acquisti perché funge da motore di ricerca di coupon e campagne promozionali, anche per gli acquisti fuori rete.

Il software di Best Discount promette di scansionare il Web alla ricerca di sconti e ribassi di prezzo per informare tutti gli utenti che vogliono risparmiare sugli acquisti.

best discount sconti

Al momento le offerte distribuite dal sito sono riferite ad Amazon, Gearbest ed eBay, cioè tre colossi dell’ ecommerce su cui si può comprare qualsiasi cosa, ma presto aumenteranno le possibilità di scelta, man mano che il portale crescerà.

Gli acquisti quindi saranno effettuati su questi siti, Best Discount si limiterà solamente a farvi sapere che potreste avere uno sconto, come farebbe un buon amico, naturalmente senza alcun costo. L’uso della piattaforma è gratuito.

Per stare aggiornato con le offerte puoi scegliere l’opzione che ti è più familiare visto che Best Discount è raggiungibile attraverso i più comuni social media, tra cui la pagina Facebook o attraverso chat come il canale Telegram principale fonte di aggiornamento di questo servizio, che permette notifiche molto rapidi.

Ancora più interessante e tempestivo è l’aggiornamento tramite il proprio smartphone installando l’App Android scaricabile dallo store ufficiale android di Google Play con cui si potrà avere notifica di tutti gli sconti imperdibili.

Una volta trovato il codice sconto per un prodotto che si intende acquistare basterà cliccare sul prodotto per venire indirizzati al sito di vendita che caricherà il prodotto nel carrello già con l’importo scontato. Nel caso in cui lo sconto non sia automatico occorre copiare il codice sconto (una stringa alfanumerica) nel campo previsto (“Aggiungi un Buono Regalo” oppure “Aggiungi un Codice Promozionale”).

Specialmente nel caso di prodotti ad esaurimento scorte può capitare che siano fatti sconti veramente significativi, oltre il 50%. Sarebbe un peccato perdere un’occasione tanto vantaggiosa, anche se magari non si tratta di un prodotto di cui avevamo preventivamente programmato l’acquisto. Però in genere queste offerte veramente speciali si esauriscono in pochissimo tempo. Pertanto il consiglio è di tenere sotto controllo tutti i canali di comunicazione di Best Discount.

Lo conoscete già? Avete fatto qualche acquisto con i loro buoni sconto? Vuoi raccontare la tua esperienza?

Motore di ricerca per buoni sconto ultima modifica: 2018-09-20T20:26:51+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.