Scopri l'offerta luce e gas di E.ON

Le 10 pagine più lette del 2013 di Risparmiainrete.it

Un piccolo bilancio di fine anno di Risparmiainrete.it  con le 10 pagine del sito più lette del 2013, un tipico articolo a chiusura dell’anno con cui augurarvi anche un felice 2014.

Questo sito è formato da pagine di utilità, come l’elenco dei codici tributo per gli F24, notizie su come risparmiare utilizzando internet e  segnalazioni di particolari offerte.

Proprio le pagine con servizi di utilità sembrano le più richieste dai nostri lettori.

Vediamo le 10 pagine più lette nel 2013, partendo da quella che ha avuto in assoluto il maggior numero di visite:

1)   Codici Tributo dei ruoli Coattivi

Per leggere e capire le cartelle esattoriali di Equitalia un comodo elenco di tutti i codici tributo utilizzati nelle bollette

2) Recensione di Zurich Connect nella gestione dei sinistri e di assistenza stradale

Un articolo del 2011 che racconta come si è comportata l’assicurazione online nella gestione di un sinistro stradale

3) Calcolo e verifica IBAN

Utility per verificare se il codice IBAN a cui dobbiamo fare un bonifico è corretto o per calcolarlo avendo a disposizione la filiale della banca ed il numero di conto corrente

4) Verificare il gratta e vinci

Contro le truffe dei tagliandi falsi, una verifica sul sito dell’AAMS

5) Offerta Mediaset Premium

Una vecchia offerta, ormai scaduta,  per provare la pay tv di Mediaset

6) Invito al download del softwar di compilazione del 730

L’articolo è riferito alla versione 2012 del programma di autocompilazione del modello 730, ma è stato consultato anche nel 2013. L’affidabilità di questo software non cambia comunque.

7) Trony Fuoritutto

Un vecchissimo articolo, del 2009, sulla campagna Fuoritutto di Trony suscita ancora molto interesse

8) Confronto consumo Diesel, GPL e Metano

Un software online per il calcolo del risparmio possibile utilizzando un auto con carburante a gasolio, GPL o metano rispetto ad una auto a benzina. Basta inserire i chilometri percorsi in un anno ed il consumo medio al chilometro per avere il responso.

9) Codici Tributo per la compilazione del modello F23

Il modello F23 deve essere utilizzato per il versamento di imposta di registro, ipotecaria e catastale (per esempio, compravendita d’immobili), imposta sulle successioni e donazioni, sanzioni inflitte da autorità giudiziarie e amministrative (per esempio, diritti di cancelleria e segreteria giudiziaria, multe e contravvenzioni, ecc.), tasse erariali e demaniali (per esempio, concessioni dei beni del demanio marittimo, militare, ecc.)

10) Controlla online la tua situazione con Equitalia

Una guida per utilizzare il servizio di estratto conto online del portale Equitalia, per essere sicuri di non avere pendenze da pagare.

Sembra che i lettori di risparmiainrete ci cerchino più che altro per argomenti in tema con le tasse, argomento prevalente nelle pagine consultate sia di guida che di attualità.

Le 10 pagine più lette del 2013 di Risparmiainrete.it ultima modifica: 2013-12-29T10:36:55+01:00 da Risparmiainrete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.