Altro che messaggino. A Natale invia un mazzo di fiori. Da Internet !

Mancano pochissimi giorni a Natale. Hai già fatto tutti i regali? Hai pensato a tutti i tuoi cari?

Sicuramente sarai impegnato con il classico shopping natalizio,per acquistare i regali da donare alle persone care, con le quali festeggerai il Natale assieme.

Starai anche pensando ai tuoi parenti e amici, che non potrai vedere e abbracciare,in quanto vivono o lavorano lontano da te.

Ma non dirci che a queste persone a te care, invierai il solito messaggino su WhatsApp o Facebook.  Non è un vero pensiero. Un messaggino significa “ti faccio gli auguri perché devo, non perché ci tengo a te“.

Vivi a Milano e i tuoi genitori sono a Napoli e mandi loro gli auguri con un semplice SMS? Li deluderai!

Ti trovi all’estero per lavoro e la tua fidanzata/o o moglie/marito è a casa senza di te e invii una GIF animata su WhatsApp per augurarle/gli un Buono Natale?  Che Tristezza!

Vuoi lasciarli a bocca aperta e stupirli come mai hai fatto in vita tuae fare davvero bella figura?

Telegramma Floreale è il servizio che fa per te!

TELEGRAMMA FLOREALE

Il miglior servizio di consegna fiori a domicilio è la soluzione per dire che pensi a loro durante le feste, anche se sei lontano.

Perché non spedire i tuoi migliori Auguri di Buon Natale assieme ad un splendido mazzo di fiori (veri e freschi), direttamente online dal tuo pc, tablet o smartphone,  per augurare un meraviglioso Natale alle persone a te care?

Non ci avevi pensato, vero?

Pensa che esperti fiorai confezioneranno ad opera d’arte il tuo mazzo di fiori e lo consegneranno anche il 24 Dicembre assieme al messaggio di auguri che hai scritto tu!

Ecco come procedere online in pochi secondi e in pochi click:

fiori online

1️⃣ CLICCA QUI per spedire un Telegramma Floreale

2️⃣ Inserisci i tuoi dati e quelli del destinatario

3️⃣ Scegli una delle frasi pronte di Auguri di Buon Natale  o componila tu

4️⃣ Seleziona la Composizione Floreale Natalizia che più ti piace

5️⃣ Decidi la data di consegna del tuo mazzo di fiori (noi ti consigliamo di scegliere il 24 Dicembre)

Un consiglio: ci sono già oltre 2000 consegne in programma proprio per il giorno della vigilia di Natale, non aspettare l’ultimo minuto per completare il tuo ordine.

Telegramma Floreale è un servizio di LetteraSenzaBusta.com  con cui puoi spedire fax e telegrammi, fare raccomandate ed avere tanti altri servizi postali direttamente online.

Devi invece fare una sorpresa ai bambini? Scrivi insieme a loro una Letterina a Babbo Natale.

Altro che messaggino. A Natale invia un mazzo di fiori. Da Internet ! ultima modifica: 2018-12-17T12:59:33+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.