Scopri l'offerta luce e gas di E.ON

Alberghi: se prenoti online hai la camera migliore

Voglio segnalare una notizia che ho letto oggi sul Tirreno sui risvolti della prenotazione on line dell’albergo .

Se prenoti online hai la camera migliore. Gli albergatori hanno paura delle pagelle dei clienti che finiscono su Internet

La spiegazione sta nei molti siti che si occupano di viaggi, alberghi e soggiorni e che permettono agli utenti di dare il voto alle strutture ricettive in cui sono stati.

La prenotazione via internet sta diventanto molto importante per gli albergatori e avere dei voti negativi dal sito dove è possibile effettuare la prenotazione significa perdere cliente.

Ecco quindi che l’albergatore ha un occhio di riguardo per l’utente che identifica come web-friendly, colui che magari dopo il soggiorno lo andrà a giudicare su internet.

Quindi spesso prenotare su internet, attraverso i tanti servizi che ci sono, oltre a far scattare un buon risparmio, può portare ad un servizio migliore.

Condanno comunque il comportamento di chi, come scritto nell’articolo da i voti senza il giusto criterio, ricorrendo al voto basso senza alcuna giustificazione.

Alberghi: se prenoti online hai la camera migliore ultima modifica: 2009-05-21T17:44:06+02:00 da Risparmiainrete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.