Scopri l'offerta luce e gas di E.ON

Acquista abiti taglie forti senza problemi in rete

XXXXL non è un numero romano, ma una taglia, meglio identificata con 4XL, e davvero non è facile trovare maglie e camicie per chi non può indossare altro, visto la stazza da oltre 100 chili ben portati.
Dopo un affannosa ricerca nei negozi del paese la mamma di questo ragazzotto ben pasciuto ci ha chiesto aiuto e di fatto rivolgendosi online al negozio La Redoute non ci sono stati problemi.Tra i nostri negozi preferiti abbiamo trovato la taglia pluri-extralarge per le magliette da intimo che servivano anche su Bonprix, ma abbiamo scelto di acquistare su La Redoute per diversi motivi.

Il primo è che anche se lo store online è ben costruito per far vedere i prodotti a qualcun altro è stato più comodo fornirgli il catalogo cartaceo, che riceviamo regolarmente a casa come abituali clienti.

Se volete ricevere il catalogo a casa bisogna registrarsi sul sito La Redoute e poi cliccare sulla scritta ‘richiedi il catalogo’ nel primo rigo in alto a sinistra. Sarà recapitato a casa gratuitamente in pochi giorni.

Abbiamo scelto La Redoute anche perchè solo fino al 23 gennaio c’è la promozione per le SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per gli acquisti minimi di 50 euro. Basta inserire in fase d’ordine il codice offerta speciale 2662 nell’apposito campo.

In questo periodo c’è anche un’altra promozione, ma non è compatibile con l’offerta di spedizione gratuita.

Con il codice di offerta speciale 2070, ordinando almeno un prodotto dal nuovo catalogo primavera-estate 2012, si riceve in regalo la borsa folk, in tessuto scamosciato.

Acquistando dallo stesso catalogo almeno 4 articoli si riceve anche la pochette coordinata.

Comunque La Redoute ha un’ampia sezione ‘taglie comode’ sia maschile che femminile e quindi chi ha problemi per una corporatura non facile da vestire potrà trovare tutto quel che gli serve anche in questo periodo di saldi.

Acquista abiti taglie forti senza problemi in rete ultima modifica: 2012-01-21T11:40:37+01:00 da Risparmiainrete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i tuoi dati solo per poter pubblicare il tuo commento.Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.