Webank regala una Alfa Mito ai suoi clienti

Concorso dal 2 marzo al 31 luglio 2009 per festeggiare i suoi 10 anni di attività .

webank in questo momento è una delle banche online più attive nel reclutare nuova clientela, forte di un momento favorevole in generale alle banche on line rispetto alle banche tradizionali .

Quindi un po’ tutte le banche online stanno acquisendo nuova clientela, ma webank in modo particolare.

Ciò che la distingue dalle altre è che webank non si dimentica di chi è già cliente. In questa ottica ha organizzato un concorso per i suoi clienti, che avranno la possibilità di vincere un premio praticamente ad ogni movimentazione del loro conto corrente.

Il regolamento è a questa pagina. In premio orologi, iphone ed una autovettura Alfa Romeo Mito 1,4 Nero come premio finale per festeggiare i 10 anni di attività . webank ha già una raccolta punti con catalogo chiamata PuntaSudiTe, così come iwbank … Già il fatto di avere una raccolta punti per una banca mi sembra un fatto strano… Aggiungerci questo concorso, che ben venga per i clienti, mi sembra avvicini un po’ troppo le strategie commerciali della banca a quelle di un qualsiasi supermercato.

L’attività istituzionale di una banca è una cosa un po’ diversa. Non sono cliente webank, ma ritengo che alcuni clienti, seppure contenti di poter vincere dei premi, potrebbero dubitare della serietà della banca a cui affidano i propri risparmi.

Webank regala una Alfa Mito ai suoi clienti ultima modifica: 2009-03-03T16:31:52+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?