Un caffè con gli interessi da Conto Arancio Ingdirect

Dopo Fineco che regala delle cuffie hifi, dopo Webank che regala un Ipad2, dopo CheBanca che regala un buono viaggio da 100 euro e ancora prima una bella bicicletta gialla, dopo IWBank che più in linea annulla l’imposta di bollo oltre a garantire premi con iwclub, ormai abbiamo capito che aprire un conto bancario online è come sfogliare un catalogo della raccolta punti del supermercato.

nespresso citizDa oggi è Conto Arancio di Ingdirect che regala ai correntisti una macchina per il caffè in capsule nespresso citiz .

Tra l’altro le regole sono sempre le stesse per tutti:

  1. apri il conto entro una certa data
  2. attiva il conto con un deposito
  3. accredita lo stipendio

In particolare per questa promozione Conto Arancio di Ingdirect la promozione è attiva per le aperture del conto dal 09/05/2011 al 22/05/2011, il deposito deve essere effettuato entro il 30/06/2011 ed il primo stipendio (causale ABI 27)  deve essere accreditato almento entro il 30/09/2011 .

Ma Conto Arancio di Ingdirect non si ferma qua ed oltre alla macchina da caffè Nespresso (che io ho di un altro modello e fa dei caffè fantastici) fornisce anche le capsule.

Per chi accredita lo stipendio continuativamente per i tre mesi ottobre, novembre e dicembre 2011 in regalo N° 50 capsule di caffè Nespresso.

E per chi dimostra fedeltà accreditando ancora lo stipendio per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2012, un ulteriore premio consistente in una fornitura da N° 50 capsule di caffè Nespresso.

Conto Corrente Arancio è comunque un conto davvero conveniente.
L’imposta di bollo di 34,20 € è gratuita se accrediti ogni mese sul conto lo stipendio/la pensione o in alternativa se hai un saldo medio trimestrale di almeno 3000 €.

Prelevi gratuitamente in tutti gli sportelli Bancomat d’Europa e paghi ovunque con la tua Carta di Credito Visa Oro. Effettui versamenti di contanti in tutti gli sportelli bancari italiani e puoi richiedere un fido sul conto da utilizzare per ogni necessità.

Un caffè con gli interessi da Conto Arancio Ingdirect ultima modifica: 2011-05-09T19:43:44+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?