Tutti gli eventi segnalati su facebook in un motore di ricerca

Dove trovare gli eventi che animano l’estate nel luogo dove sei in vacanza ?

Sicuramente puoi rivolgerti alla reception dell’albergo, alla pro loco o ufficio del turismo locale, o dare un’occhiata ai manifesti degli eventi organizzati dal comune.

Ma se li vuoi cercare via internet il luogo virtuale dove si parla di tutti gli eventi, mondani e non, è facebook.

Se su facebook ci sono tutti gli eventi, non tutti sono alla portata. Nella nostra bacheca troveremo solo quelli segnalati dalle pagine e dalle persone di cui siamo amici. Altri eventi interessanti potrebbero sfuggirci se non arrivano attraverso il passaparola.

Wherevent.com è il sito che risolve questo problema.

Dove sono gli eventi ? Where events ?  Sono su facebook, segnalati dall’apposito tag ?  Ed allora Wherevent ricerca per voi tutti gli eventi segnalati e ve li mostra in una unica pagina .

Anche se il sito è straniero, non c’è neanche la traduzione in italiano, è facile da usare e indicizza anche tutti gli eventi segnalati sulle pagine fb italiane.

Una specie di motore di ricerca su tutti gli eventi pubblici organizzati in giro per l’Italia e per il mondo.

Basta fare la ricerca per la zona di interesse, e l’elenco di tutti gli eventi segnalati è subito pronto.

Per ogni evento viene evidenziato il luogo, la data e l’ora e quante persone hanno segnalato di partecipare all’evento, divisi tra uomini e donne.

Scegliendo un evento, viene indicato chi ha organizzato l’evento, il link alla pagina facebook che l’ha segnalato ed una breve descrizione.

Non sai cosa fare questa sera ? Wherevent è un buon posto per vedere cosa viene consigliato su facebook.

Tutti gli eventi segnalati su facebook in un motore di ricerca ultima modifica: 2014-07-19T12:19:33+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?