Tablet quasi in regalo: 2 euro con Altroconsumo

ALTROCONSUMO è una importante associazione di consumatori attiva in Italia da 30 anni e molto conosciuta specialmente per la sua attività promozionale, spesso vi sarete imbattuti nei banner pubblicitari di altroconsumo che prevedono regali per i nuovi iscritti .

Questa sua attività pubblicitaria molto spesso ha un effetto contrario. Non è ciò che ci si aspetta da una associazione consumatori . Invece Altroconsumo è una realtà indipendente e senza fini di lucro, che da più di 30 anni promuove e tutela i diritti e gli interessi dei consumatori. E lo fa attraverso l’informazione sempre obiettiva e libera da condizionamenti, grazie anche al finanziamento con le sue riviste.

A disposizione dei Soci Altroconsumo vi sono adesso una serie di servizi online (calcolatori, banche dati, test comparativi, etc) che consentono di scegliere in maniera consapevole e risparmiare sugli acquisti, ma la sua attività più conosciuta è la rivista su cui ogni mese divulga confronti sulle tariffe e ricerche sui prodotti che noi acquistiamo abitualmente, li analizza, li paragona e ci dà utili suggerimenti per risparmiare e per non incappare in possibili problemi.

Sono stato in passato abbonato ad Altroconsumo e posso garantire sulla qualità del mensile . Adesso ho appena fatto un nuovo abbonamento, per i consigli sul risparmio ma anche e sicuramente per avere il TABLET IN REGALO .

abbonati ad altroconsumo, tablet in regalo

Infatti la promozione del momento prevede un periodo di prova di 2 mesi al costo di 2 euro, con un piccolo tablet da 7 pollici in regalo .

L’iscrizione è attiva immediatamente dopo aver fornito i dati e permette:

  • Accesso illimitato al portale dedicato agli iscritti di AltroConsumo
  • Accesso a tutte le sezioni dedicate alla Consulenza Online, con più di 80 Avvocati pronti a consigliarvi nei casi in cui i vostri diritti di consumatore non siano rispettati
  • Ricezione di Quattro (4) numeri delle Riviste AltroConsumo, Soldi&Diritti e AltroConsumo Finanza nonché eventuali pubblicazioni correlate
  • Un Tablet Android da 7” quale regalo di benvenuto

L’offerta di Altroconsumo prevede un periodo di prova di 60 giorni, ed entro la scadenza potrai decidere se mantenere l’abbonamento o rescinderlo senza alcun costo aggiuntivo e senza alcun vincolo. Basta comunicarlo sul sito o telefonando al Servizio Clienti .

Se eserciti il diritto di recesso entro 15 giorni dalla sottoscrizione non ti saranno addebitati i due euro ma non riceverai il tablet in regalo.

Passati i quindici giorni ti saranno addebitati i due euro, ma avrai diritto al Tablet in regalo anche se eserciterai la disdetta.

Se deciderai di dare disdetta prima dello scadere dei 60 giorni di prova potrai farlo tramite modulo di contatto che trovi sul sito di Altroconsumo oppure telefonando al Servizio Clienti al numero 02.69.61.520. Il periodo di prova di due mesi inizia il giorno stesso dell’iscrizione e riceverai una email di benvenuto con i dati di accesso a tutte le sezioni del sito di Altroconsumo entro qualche ora dall’invio della richiesta. E’ esattamente da quel giorno che dovrai contare attentamente i 60 giorni .

Se vorrai continuare ad usufruire del servizio e ricevere le riviste non dovrai fare assolutamente nulla, a partire dal terzo mese pagherai €23,45 a trimestre che verranno addebitati automaticamente alcuni giorni prima dello scadere del periodo di prova di 60 giorni. Puoi comunque interrompere in qualsiasi momento senza vincoli, penali o spese aggiuntive.

L’abbonamento comprende la rivista mensile Altroconsumo, il bimestrale Soldi&Diritti, il bimestrale Test Salute, la Guida al 730 ed in più tutti i servizi online, oltre all’assistenza legale e tutela dei diritti dell’associazione consumatori.

Dopo circa un mese dall’iscrizione di prova riceverai le prime riviste insieme alla tessera a socio, ed il tablet ti verrà spedito intorno alla fine del secondo mese.

Se ti iscrivi adesso forse ti potrebbe arrivare prima di Natale .

Il Premio

Tablet Android da 7″ touchscreen, marca non specificata:

  • Connessione WiFi
  • Sistema operativo Android 4.2.2
  • Schermo touch LCD di 7″ (17,5 cm) e risoluzione di 800×480 pixel
  • Ram 512 MB
  • Accelerometro (per rilevare l’orientamento verticale ed orizzontale)
  • Memoria interna da 4Gb e memoria esterna espandibile fino a 32Gb con microSD card (non inclusa)
  • Lettore di musica per formati Mp3, WMA e WAV
  • Lettore video per fermoti MP4, MPG, MPEG, AVI, GP3, MOV, WMV
  • Altoparlanti stereo integrati
  • Caricatore
  • Cuffie
  • Cavo USB

Si tratta di un tablet base entry-level, la limitazione maggiore è data dalla ram di 512 MB, adatto comunque per navigare su internet, gestire i nostri social network preferiti, vedere video su youtub e fare giochi leggeri.

Adatto anche come primo tablet per un bambino, un bel regalo di Natale a soli due euro.

Tablet quasi in regalo: 2 euro con Altroconsumo ultima modifica: 2015-10-24T20:01:26+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?