Streaming gratuito della partite della Lega Pro

Le prime partite ufficiali sono già iniziate, con i preliminari di qualificazione alle coppe, ma il grosso degli appassionati di calcio deciderà in questa settimana se abbonarsi a Sky o Mediaset Premium per seguire il campionato in tv.

Ma se la propria squadra del cuore non è ai vertici calcistici, anche con un abbonamento alla paytv non si potranno seguire le prodezze della propria squadra, visto che le dirette sono riservate alle squadre di serie A e B.

Per la fortuna dei tanti sostenitori delle squadre in Lega Pro quest’anno nasce un progetto di streaming innovativo con cui le partite del campionato saranno visibili gratuitamente sul sito ufficiale della Lega Pro e sulla piattaforma di Sportube.tv, la web tv che si pone come riferimento per il calcio e lo sport in Italia.

LegaPro Channel

Un intero canale dedicato al campionato più grande d’Italia, con tutte le partite in diretta per tutti. Una novità offerta da Sportube (prima Web Tv dedicata interamente allo sport) e la Lega Pro Italiana . Il portale dello streaming sportivo tricolore offre eventi live ed  una libreria on demand di oltre 10.000  video.

Lega Pro Channel
è il primo canale tematico interamente dedicato alla Lega Pro che trasmetterà tutte le partite in diretta,comprese le gare di Coppa Italia e Supercoppa, e prodotte con un elevato standard qualitativo grazie a una tecnologia che permette la miglior fruibilità su tutte le piattaforme con servizi all’avanguardia come doppia camera, grafiche personalizzate, replay e higlites alla fine del primo tempo e subito dopo il fischio finale.

Saranno poi rintracciabili in ogni momento “ondemand”, con un’ampia offerta di contenuti, ai milioni di tifosi delle 60 squadre in tutta Italia : repliche dei match, higlites, gol collection, classifiche di gol e parate, gli assist più spettacolari.

La Lega Pro non si sente piccola, ha voglia di competer con i campionati più famosi e vuole sfrutttare le possibilità messe a disposizione da internet per incrementare la visibilità del campionato, andando a cercare le nuove generazioni sui loro tablet e smartphone.

Le partite saranno dunque visibili gratuitamente sul sito ufficiale della Lega Pro e sulla piattaforma di Sportube.tv,  oltre che dalle pagine di siti sportivi e non che possono implementare il canale messo a disposizione da sportube.

Streaming gratuito della partite della Lega Pro ultima modifica: 2014-08-26T12:23:33+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?