Streaming dei gol quasi in diretta

Con l’arrivo della bella stagione l’interessa per il calcio in tv diminuisce un poco a favore delle passeggiate e della vita all’ aria aperta, magari la squadra del cuore si segue con gli aggiornamenti via radio. Ma appena si ritorna a casa si ha una gran voglia di vedere il gol oppure il racconto dell’ azione via radio fa rimpiangere di non essere davanti allo schermo per vederla.

La soluzione esiste.

Grazie ad un servizio di diretta testuale delle partite che da un po’ di tempo ha integrato anche i video dei gol, disponibili solo pochi minuti dopo la diretta.Quindi quando si arriva a casa non si deve più aspettare il programma sportivo per vedere la rete e se si è in giro con un tablet collegato ad internet l’attesa  è di soli pochi minuti.

Il sito di cui sto parlando è www.diretta.it

con questo sito si può seguire la diretta testuale di qualsiasi partita di calcio nel mondo.

Diretta testuale significa che dei messaggi di testo descrivono tutte le azioni degne di nota, dalle azioni pericolose ai falli da cartellino giallo.

Se la descrizione riguarda un gol, dopo pochi minuti accanto al testo compare il classico triangolino del play streaming.

Attraverso di esso si accede ad un filmato dell’azione del gol, con tanti replay da angolazioni diverse.

Per ogni gol c’è un filmato separato. Quindi si può scegliere quale gol vedere e rivedere.

Il servizio è disponibile per i campionati più importanti e conosciuti e trasmette in streaming i video realizzati da una emittente sportiva straniera. Perciò l’audio non è in italiano, ma poco male. La bellezza di un gesto tecnico o l’efficacia di un azione da gol non hanno bisogno di un commento audio in italiano.

Seguendo il sito comunque si hanno diverse informazioni, dalle formazioni scese in campo con i relativi cambi, alla classifica in tempo reale. Per gli amanti del calcio diretta.it è sicuramente un link da salvare nei preferiti.

Streaming dei gol quasi in diretta ultima modifica: 2014-04-27T11:35:00+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?