Regali e concorsi

Regali, si. Non siate diffidenti. Internet quale nuovo mezzo pubblicitario per eccellenza è dispensatrice di gadet, omaggi, buoni sconto.

Certo niente di valore. Parlo di tappetini per il mouse, mouse, penne, calendari, carta da stampante, olio d’oliva in assaggio, prodotti per il corpo ecc. Tutto recapitato a casa senza spese.

Certo bisogna essere dei gran girelloni di internet, o essere iscritti a newsletter o essere frequentatori di blog, per trovare lo spot pubblicitario che promette il gadget. Ma se ne trovano.

Troverete online annunci che promettono dimostrazioni a domicilio di ogni genere di prodotto. Altre volte dietro la parola gratis si nascondono in realtà costi di spedizione, od impegni a ricevere a casa un agente venditore. Perciò come sempre vi consiglio di leggere attentamente tutte le avvertenze. In alcuni casi il costo di spedizione comunque è giustificato e si può accettare visto il controvalore che si riceve in cambio. Se si è tentati da questi regali è bene avere un indirizzo email dedicato, perchè il prezzo da pagare è vedersi inondata la nostra casella email di pubblicità .

Per le cose di maggior valore si può ricorrere ai concorsi on line. Niente prove di acquisto, niente raccolte punti, Semplicemente fornendo i nostri dati ed indirizzo email si può partecipare a concorsi con grossi premi in palio.

E’ un veicolo pubblicitario molto efficace e quindi ci sono molti concorsi e con un po’ di fortuna si può vincere qualcosa più spesso di quanto pensiate. Anche qui è bene sacrificare un indirizzo email ai concorsi, perchè sarà inondato di pubblicità , ma leggetela o non saprete che avete vinto il tv piatto o il pc portatile !

Esistono due siti-forum dedicati al mondo dei concorsi online: vincimondo.it e soldissimi.it . Leggete quei forum e vi renderete conto che ci sono persone che dedicando molte ore a questi concorsi gratuiti riescono ad averne un buon ritorno in termini di premi. (si, si lo ammetto ci sono anch’io).

INFORMATEVI.

Regali e concorsi ultima modifica: 2015-03-28T20:00:58+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?