Sconto assicurazione auto con LetsBonus

Quixa e Letsbonus, due operatori economici che fanno del prezzo al ribasso la loro filosofia, si uniscono per una offerta sulle assicurazioni auto.

Quixa (Gruppo AXA) e una delle compagnie di assicurazione auto a distanza più recente tra quelle che si contengono il mercato e ha trovato il suo spazio con prezzi molto aggressivi .

Letsbonus è stato il primo sito a proporre la formula dei daily deals in Europa, offerte lampo acquistabili in 24/72 ore con sconti fino al 70% su beni, servizi e viaggi.

Grazie alla nuova speciale offerta, gli utenti Letsbonus avranno la possibilità di acquistare su Letsbonus.com, per soli 5 euro, un voucher che darà loro diritto di stipulare una polizza auto o moto con la compagnia assicurativa online Quixa usufruendo di uno sconto del 5%.

Fino a 100 euro di spesa quindi non è conveniente accettare l’offerta (si pagherebbero 5 euro per avere uno sconto fino a 5 euro) ma purtroppo sappiamo benissimo che le polizze auto spesso sono più vicino ai 1000 euro che non ai 100 euro.

L’offerta scade il 19 giugno, ma sarà riproposta mensilmente fino al novembre del 2013.

Inolte sottoscrivendo la polizza gli acquirenti otterranno in regalo anche una LetsCard LB del valore di 50 euro, da spendere liberamente su Letsbonus su una qualsiasi delle offerte scelte tra ristoranti, proposte di viaggi, elettronica di consumo, accessori di moda o prodotti di design.

Sconto assicurazione auto con LetsBonus ultima modifica: 2012-06-18T12:51:02+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?