Ricevi regali per usare il tuo motore di ricerca

Guadagnare con internet è il sogno di molti giovani.

Inutile crearsi illusioni, per guadagnare abbastanza da viverci ci vuole molto lavoro, capacità ed anche un investimento iniziale.
Ma se parliamo di piccole cifre i metodi esistono e sono diversi.
Per esempio si può aprire un piccolo sito (con tophost costa solo 12 euro all’anno) e poi sperare di guadagnare inserendo le pubblicità di Tradedoubler o di google adsense.
Ma c’è l’opportunità reale di ricevere regali semplicemente continuando a fare ciò che si fa tutti i giorni: ricerche con google, yahoo, bing o altri motori di ricerca.

Questo incentivo per l’uso dei motori di ricerca è dato da blurum.it. Semplicemente quando dobbiamo cercare qualcosa su internet invece che passare direttamente dal nostro motore di ricerca abituale, utilizziamo lo stesso motore ma usando il campo presente su blurum.it .

Blurum chiede di utilizzare normalmente le ricerche, non vuole ricerche artificiali o mirate, vuole conoscere i tuoi interesse e gli argomenti che normalmente cerchi su internet.
Ogni ricerca è un punto guadagnato. Non ce ne accorgiamo ma una persona attiva su internet fa minimo 50 ricerche al giorno.  Con soli 600 punti possiamo già richiedere i primi regali, ma naturalmente conviene accumulare più punti ed avere regali di valore come una console WII U o PS3 con 20.000 punti circa.
In alcune occasioni speciali il valore delle ricerche aumenta e può arrivare fino a 25 punti per ogni stringa di ricerca.
Si possono guadagnare punti anche inserendo direttamente il link del sito che vogliamo visitare, compilando una lista dei nostri siti preferiti o segnalando quale browser utilizziamo.
Inoltre alla registrazione si può partire già con un certo numero di punti regalati, se ci si iscrive su invito di un utilizzatore blurum .
Se volete essere invitati inviate una email a info@risparmiainrete.it dall’indirizzo di posta elettronica che utilizzerete poi per registrarvi al servizio.
Il numero dei punti in regalo è in genere di 50, ma può cambiare secondo la promozione del momento.
Ricevi regali per usare il tuo motore di ricerca ultima modifica: 2013-05-23T21:25:38+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?