Più siamo più si risparmia con i siti di sconti online

groupon.it, Prezzofelice.it, poinx.it , it.groupalia.com, it.letsbonus.com , Glamoo.com sono tutti siti che offrono il medesimo servizio e probabilmente ce ne sono anche altri.

In poche parole questi siti ogni giorno mettono in offerta prodotti e servizi ad un prezzo superscontato, 50% ma anche 70% e 90% di ribasso, e se raggiungono un numero di prenotazioni minimo si procede all’acquisto al prezzo pubblicizzato.  Se il numero minimo di partecipanti non è raggiunto l’acquisto è annullato.

Molte ditte importanti, ma anche piccole realtà locali si pubblicizzano con questo sistema e comunque possono assicurare un buon prezzo in proporzione alla quantità venduta.

I siti reggono il loro businness sul largo numero di iscritti e sulla possibilità che qualcuno di loro sia interessato all’offerta.

Per questo motivo tentano di ampliare ogni giorno il loro numero di iscritti e offrono tutti dei buoni omaggio per chi porta amici al sito.

Praticamente tutti questi siti offrono un buono sconto sui futuri acquisti per le segnalazioni di email di amici che potrebbero essere interessati a partecipare agli affari.

Se un’amico si iscrive attraverso il link di affiliazione inviato da te, al suo primo acquisto avrai accreditato nel tuo profilo utente un buono omaggio.

Il buono omaggio è da 7 euro per poinx.it, da 6 euro per groupon.it, Prezzofelice.it e da 5 euro per it.groupalia.com, it.letsbonus.com , Glamoo.com .

poinx.it , it.groupalia.com, it.letsbonus.com inoltre offrono un buono da 5 euro di ulteriore sconto per il tuo amico che si iscrive su invito.

Il punto comunque non sono i 5,6,7 euro di buono acquisto, nella maggior parte dei  casi anche cumulabili, ma il fatto che se questi siti aumentano i loro iscritti, aumenta di conseguenza anche la nostra possibilità di risparmiare.

il metodo per invitare gli amici consiste nel fargli avere un link di affiliazione personalizzato con il proprio codice. Si preleva questo link dal proprio profilo su ogni sito e lo si invia via email, oppure lo si pubblica su facebook,twitter o su miocodiceamico.eu

Più siamo più si risparmia con i siti di sconti online ultima modifica: 2012-02-18T12:02:54+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?