Oliviero.it – c’è qualcosa di nuovo

Oliviero.it è un sito, un marchio, che tutti conoscono magari anche se non lo hanno mai visitato.

E’ uno dei negozi online storici, forse uno dei primi in Italia e praticamente abbiamo visto i suoi banner dal primo giorno che abbiamo iniziato a navigare su internet.

In effetti è facile capirlo anche dalla grafica del sito che sempre uguale a se stessa, adesso denuncia chiaramente la realizzazione in tempi lontani.

Comunque tutti associano il nome Oliviero.it agli articoli sportivi.

Ma oggi, recatomi sul sito per il concorso che mette in premio Iphone, macchina fotografica canon e lettore dvd Philips, ho scoperto che c’è qualcosa di nuovo.

Era tantissimo tempo che non capitavo sul sito di Oliviero.it perchè purtroppo la mia attività sportiva è molto calata e visitavo il sito solo per acquistare abbigliamento sportivo e attrezzi.

Invece ho scoperto che il menù a sinistra del sito si è molto allungato e oltre alle categorie sportive ci si può trovare veramente di tutto, come in un centro commerciale.

Oltre all’abbigliamento non sportivo, che non ricordo bene se c’è sempre stato, ci sono tutti i prodotti per la prima infanzia, per la casa, aggeggi elettronici e informatici, strumenti per la cura del fisico e della bellezza ed addirittura una selezione di vini e prodotti gastronomici.

Insomma anche se il sito è ancora molto focalizzato e pubblicizzato per il suo lato sportivo, ci si può trovare veramente di tutto.
C’è una sezione sottocosto per le fine serie, accetta pagamenti praticamente con tutti i mezzi conosciuti e propone promozioni a tempo come ricariche telefoniche o trasporto gratis per acquisti in determinati giorni.

Insomma se nella grafica il sito oliviero.it è quello di sempre, nei contenuti è molto cambiato e sempre attivo per accontentare i suoi clienti.

Oliviero.it – c’è qualcosa di nuovo ultima modifica: 2010-11-26T18:10:42+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?