Ogni ultima domenica del mese Kiabi ti regala l’ IVA

Vi ho già raccontato che Kiabi è tra i miei negozi online preferiti per l’abbigliamento .

Offre prodotti di qualità, i prezzi sono buonissimi, la consegna è rapida e gratis per ordini sopra i 30 euro, ed ho 30 giorni di tempo per ripensarci e consegnare la merce acquistata .

Un sacco di vantaggi, ma anche se ho bisogno di fare acquisti, aspetto sempre l’ultimo momento, o meglio per fare acquisti su Kiabi aspetto l’ultima domenica del mese .

acquista su Kiabi

Infatti ogni ultima domenica del mese fare acquisti su Kiabi è ancora più conveniente .

Rimborso IVA

Per tutti gli acquisti effettuati l’ultima domenica del mese Kiabi applica uno sconto pari all’importo dell’ IVA .

Uno sconto quindi del 22% con le aliquote attualmente in vigore.  Per usufruirne però bisogna rispettare dei requisiti:

– occorre essere iscritti al sito e sottoscrittori della carta fedeltà Kiabi . Per ottenere la carta fedeltà Kiabi è necessario compilare il modulo di adesione disponibile in qualsiasi negozio Kiabi situato  in Italia al momento di un acquisto in negozio oppure richiederla sul sito internet www.kiabi.it al momento di un acquisto on line e previa apertura di un conto cliente sul Sito. La carta fedeltà è gratuita e permette di accumulare punti sconto su ogni acquisto effettuato.

– occorre ricevere la newsletter con cui ogni mese viene comunicato il codice sconto da digitare a fine ordine per avere il rimborso dell’IVA .

– per ottenere lo sconto IVA occorre fare acquisti per almeno 80 euro .

L’offerta non è valida sugli articoli già in promozione e non è cumulabile con altre offerte o promozioni in corso.

Se già non utilizzate Kiabi online quindi per oggi non farete in tempo a ricevere lo sconto IVA, ma potete fare il vostro primo acquisto (è pur sempre conveniente se avete da rinnovare il guardaroba invernale) in modo da richiedere la carta fedeltà ed avere lo sconto IVA la prossima domenica di fine mese.

Ogni ultima domenica del mese Kiabi ti regala l’ IVA ultima modifica: 2015-09-27T16:56:41+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?