MyPix.com offerta stampa foto su oggettistica

Quante foto avete scattato questo Natale ?

Con la macchina digitale se avete fatto una grande festa in famiglia e specialmente se avete dei bambini, forse anche centinaia di foto.

Non tutte bellissime, ma in mezzo a tante ci sono senz’altro molte foto che meritano di essere stampate per preservare il ricordo.

Ovviamente il mezzo più conveniente per stampare le foto è quello di servirsi di uno dei numerosi servizi online.

Tutti molto convenienti, tutti affidabili e di qualità, qualcuno riesce a distinguersi perchè offre qualcosa di diverso dalla semplice stampa foto.

Mypix.com, la costola dell ‘ecommerce tecnologico di Mypixmania che si occupa della stampa foto, offre oltre al servizio tradizionale numerose e varie alternative simpatiche ed originali.

Le nostre foto possono essere stampate su tazze, magliette, portachiavi, tappetini per il mouse, orologi, ciondoli e un sacco di altre cose .

Le foto stampate finiscono in un album sepolto in qualche mobile.  Il tappetino per il mouse con sopra il nostro albero di natale resta con noi  tutto l’anno. Il ciondolo con la foto dell’anima gemella è un romanticismo che funziona sempre.

In questo periodo di festa e fino agli ordini del 03 gennaio 2011 Mypix.comoffre un 3×2 su questa gamma di oggetti particolari.
Acquistando 3 oggetti con la nostra foto il meno caro è in regalo. E la cosa vale per ogni multiplo di 3, quindi acquistandone 6 diventano 2 in regalo.

Il procedimento è automatico. Basta fare un unico ordine dal catalogo scegliendo fra TUTTA la gamma “Oggetti foto” e “Libri foto” di almeno tre elementi ed automaticamente gli oggetti più economici verrano conteggiati a zero euro.

MyPix.com offerta stampa foto su oggettistica ultima modifica: 2010-12-27T18:22:14+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?