Mycaf.it: i nostri documenti fiscali a portata di mouse

Il Caf Acli è il Centro di assistenza fiscale delle Acli, Associazioni cristiane lavoratori italiani.

Data l’alta presenza sul territorio i caf acli sono il riferimento per molte persone per la dichiarazione dei redditi, il modello red, dell’Ise/Isee, i calcoli ICI eccetera.

Non so dare un giudizio sulla loro efficienza e professionalità, visto che io per adesso il mio 730 lo compilo da solo, ma mi è piaciuto molto vedere come siano all’avanguardia nei servizi web.

Infatti il caf Acli è facilmente raggiungibile via internet non solo visitando il sito ufficiale, ma anche una particolare sezione chiamata MyCAF.it dove i loro assistiti potranno trovare tutte le pratiche svolte presso gli sportelli convenzionati del Caf Acli.

E’ un portale che nasce con la campagna fiscale 2011 in cui ogni cliente può accedere e trovare le copie di tutte le pratiche svolte presso gli sportelli convenzionati del Caf Acli, come ad esempio la dichiarazione dei redditi Mod. 730, la dichiarazione dei redditi Mod.Unico, la dichiarazioni Isee e i modelli Red che si potranno visionare, salvare, stampare ogni volta che si vorrà, senza doversi recare  presso l’ufficio Caf Acli di competenza.

Non solo consultazione, ma attraverso una agenda si verrà avvertiti delle scadenze fiscali sia via email che via sms. Ed il portale è appena nato e si prevede la creazione di utili strumenti in futuro.

Per avere Mycaf è sufficiente che la prossima volta che vi recate nel vostro caf acli forniate il vostro indirizzo email.
Subito riceverete su questa email il nome utente e password per accedere alla vostra pagina mycaf.it

Mycaf.it: i nostri documenti fiscali a portata di mouse ultima modifica: 2011-03-05T18:45:28+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?