Mediaset premium Nettv gratis e aperta a tutti per un mese

Mediaset Nettv è l’innovativo servizio di Mediaset Premium che permette ai suoi abbonati di poter seguire la programmazione anche in streaming via internet.

Ha avuto un immediato successo anche perchè tra tante webtv gratuite che sono nate dal 2010 in poi, le trasmissioni online di Mediaset Premium sono qualitativamente superiori sia come base tecnica che come bontà dei contenuti.

L’accesso è ovviamente riservato agli abbonati e limitati secondo il pacchetto acquistato.

Ci sono anche dei contenuti gratuiti che tutti possono vedere.

Ma grazie a 2 promozioni gratuite tutti possono vedere i canali a pagamento di Mediaset Premium per un periodo di almeno 30 giorni.

Per entrambe le promozioni la prima cosa da fare è registrarsi al sito di premium nettv, dove ci sarà richiesto anche il nostro numero di cellulare . Lo spazio che richiede il numero di tessera può essere lasciato in bianco per proseguire.

Una volta registrati :

1° promozione dal 01 agosto al 31 agosto
inviare un SMS dal cellulare registrato al numero 3404336363 con testo nettv.hotmail

2° promozione dal 01 settembre al 30 settembre

inviare un SMS dal cellulare registrato al numero 3404336363 con testo nettv.promo

Dopo poco avrai un SMS di risposta con un codice promozionale.

Recarsi sul sito http://nettv.mediasetpremium.it/ ed utilizzare il codice per attivare l’accesso premium per un mese, nel corso del quale si avrà diritto ad un massimo di 60 ore di visione di canali a pagamento.

Dal menù in alto scegliere ‘Scopri il servizio’ e nella nuova pagina in basso ‘inserisci nuovo codice promozionale’ .

Per vedere i filmati è necessario il sistema operativo Windows con Microsoft Silverlight installato (od installabile direttamente dal sito).  Per i sistemi linux ci sono dei programmi che emulano Silverlight .

Il rovescio della medaglia è doversi aspettare chiamate al cellulare per le promozioni di Mediaset Premium .

Mediaset premium Nettv gratis e aperta a tutti per un mese ultima modifica: 2011-08-19T22:08:08+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?