L’hotel tre stelle di Rimini: offerta in pensione completa per la tua vacanza in Riviera!

Ormai anche gli italiani stanno diventando bravi ad ottimizzare le vacanze, a così sanno meglio valutare svariati parametri per scegliere bene anche per un viaggio in Italia.

E cosa serve oggi ad un hotel , per esempio un 3 stelle per essere appetibile ? Vi dico quel che interessa di piu’ oggi alle persone, me compreso: Camere gradevoli e pulite, un accoglienza gentile, cibo di qualità e l’ ormai indispensabile WI FI.
Una posizione ottimale e un’atmosfera tranquilla e servizi di intrattenimento invece completano le esigenze di famiglie e persone anziane e se si tratta di località di mare, da queste categorie di turisti verranno apprezzate le strutture vicine alla spiaggia per ridurre al minimo la fatica.

Altro elemento importate è l’ adattabilità alle persone disabili, per le quali è raro trovare strutture e spazi pensati in maniera intelligente e agevole.

spiaggia in romagna

spiaggia in romagna

Se come me andate con una certa frequenza in Romagna, e nello specifico a Rimini ecco un hotel che puo’ piacervi molto: si trova a pochi passi dalla spiaggia l’Hotel Kadett, un ottimo hotel a 3 stelle a Rimini a pensione completa, che come detto sopra è adatto anche alle esigenze dei diversamente abili e degli anziani.

Siccome in Romagna, ho avuto modo di mangiare in ristoranti a Km zero ed è un grande valore aggiunto per le nostre città, vi parlo di questo albergo anche per la ristorazione tipica romagnola proprio a km zero, che permette di scegliere 3 menu’ , compreso quello con pesce fresco e un buffet vivacizzato da molti piatti.

Molto interessante anche il sito, ben leggibile e con varie sezioni consultabili per ogni curiosità. Non vi resta che curiosare e cominciare a pensare di godervi l’ allegria della Romagna, visto che la primavera sembra già più vicina

L’hotel tre stelle di Rimini: offerta in pensione completa per la tua vacanza in Riviera! ultima modifica: 2016-04-07T19:01:39+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?