Leggi le prime pagine di molti giornali online

Anche voi, come me, sentite l’impulso irresistibile di fermarvi a leggere le locandine dei giornali fuori delle edicole ?
E’ un modo veloce di informarsi su quali sono i temi caldi che meritano la prima pagina. E per la scarsa fiducia che meritano ormai i giornali e perchè poi ciò che ci preme sapere la andiamo a leggere su internet, magari poi non compriamo nessun giornale .
Ma leggere i titoloni è comunque informativo. Ma se oggi non uscite o se nel vostro tragitto abituale non passate davanti ad una edicola, c’è un modo (su internet) per leggere la prima pagina di molti giornali, e magari confrontarli su cosa scrivono dello stesso fatto.

Infatti basta andare alla pagina http://www.funize.com/ per vedere le prime pagine di molti giornali (solo la prima, non si può leggere il giornale) .

Basta cliccare sulla miniatura che ci interessa (comunque sempre riproduzione del giornale del giorno) per averlo in forma leggibile .

Si puo’ anche esprimere una propia valutazione sulla pagina ed inserire dei commenti.

Per alcune testate poi un ulteriore clic sulla pagina permette di scaricarla in PDF, per leggerla meglio o per conservarla.

Inoltre dalla prima pagina basta cliccare sul calendario in basso a destra per recuperare le prime pagine dei giorni precedenti. Un comodo archivio e farcilmente raggiungibile.
Il servizio è molto pratico e veloce.
Il GiornaleIl Giornale di BresciaCorriere della SeraIl MessaggeroLibero

Leggi le prime pagine di molti giornali online ultima modifica: 2010-03-27T22:20:08+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?