IWbank mi ha fatto un regalo. Come se non bastasse l’ottimo servizio gratuito.

Le banche on line sono molto convenienti ed IWBank lo è per un motivo in più.

Prima di tutto è realmente senza spese, a parte i bolli statali, ma qualcosa si puo’ fare anche per abolire l’imposta di bollo .

Oltretutto offre una buona remunerazione con gli interessi con iwpower, con possibilità di investimento graduali adatti a tutti.

I servizi che offre sono ottimi e completi, da quelli più elementari che hanno tutte le banche, a servizi di assicurazione auto e polizze vita.

Ma se sei un cliente fedele IWBank ti fa anche dei regali, ed il mio è arrivato questo mese.

Attraverso una raccolta punti guadagnati facendo le normali operazioni bancarie il programma iwclub mette a disposizione un catalogo di premi da poter richiedere e che vengono recapitati a casa .

Io ho raggiunto la quota di 5.000 punti per ricevere a casa una caraffa filtra acqua della Brita modello Emeris da 2,4 litri del valore di circa 30 €uro, che ho ricevuto circa 10 giorni dopo la richiesta.

Caraffa in regalo da IwBank
La cosa importante da sottolineare è che per avere il mio premio non ho dovuto fare nulla di diverso da quello che farei con qualsiasi banca o che farei con iwbank se non esistesse la raccolta punti Iwclub.

I movimenti bancari dovrei farli comunque, accredito stipendio, bonifici, pagamenti con bancomat e carta di credito, solo che ogni volta che movimento il conto accumulo punti e mi avvicino al premio che ho scelto dal catalogo.

I punti si acquistano anche presentando nuovi clienti ad IWBank e anche segnalando chi vi ha fatto conoscere IWbank.

Quindi se avete intenzione di aprire un conto IWBank segnalate il mio codice VONGHERS .  Se indicate il codice VONGHERS fino al 15 settembre c’è un superpremio di 12.000 punti IWCLUB al posto dei normali 1.000 punti.

Praticamente potrete scegliere subito uno dei premi più ricchi previsti nel catalogo.

IWbank mi ha fatto un regalo. Come se non bastasse l’ottimo servizio gratuito. ultima modifica: 2010-08-21T19:35:25+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?