Io compro su Bonprix: la mia esperienza

Mi è capitato diverse volte di comprare da Bonprix.
E’ comodo e conveniente comprare via web ma lo è molto di più se già si conosce il fornitore e si sa come muoversi.

Bonprix offre prezzi vantaggiosi a volte ma la qualità a volte è scarsa. In più è capitato che i capi inviati a casa non corrispondevano al tessuto visto su catalogo.

Però i capi per i bimbi sono veramente convenienti e resistenti e io ci compro le tute per la scuola e i jeans del mio bimbo e mi sono sempre trovato benissimo .

Passiamo all’atto pratico dell’ordine.

Hanno una vasta boutique selezionabile nel menù in alto secondo la categoria che vogliamo osservare ovvero: uomoDonnabambino ecc
Si aprirà sempre in alto un altro menù dove potremo scegliere di vedere la collezione completa o solo la tipologia che ci interessa.
In fondo c’è sempre la categoria dove sono proposti i capi in fine-serie .
La galleria dei capi poi è gestita bene: possiamo decidere se vederli in base alla taglia o ai colori così vediamo subito ad esempio solo i capi disponibili nella taglia desiderata senza perdere tempo …Quando abbiamo trovato un capo di nostro interesse lo aggiungiamo al carrello, poi proseguiamo nell’acquisto ma tornando allo shop dovremmo rifare la scrematura per taglia perchè non la memorizza e secondo me questo ci fà perdere un bel pò di tempo 🙁

Alla fine dell’ordine ti fà registrare e scegliere il tipo di pagamento: carta di credito o cantrassegno, poi si conferma l’ordine, e subito arriva una email col riepilogo della merce ordinata e nell’apposita sezione puoi seguirne la spedizione. Di solito in 15 giorni la merce è a destinazione.
In casi di contrattempi (a volte il corriere latita) contattate l’efficiente servizio clienti Bon Prix alla email (non al telefono che è a pagamento) e vedrete che la merce sarà in consegna dal giorno dopo.

Io compro su Bonprix: la mia esperienza ultima modifica: 2009-10-21T18:50:35+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?