Invia SMS dal tuo telefono fisso, Gratis

A volte si perdono delle opportunità e non si utilizzano servizi semplicemente perchè non si conoscono .

Sono sicuro che molti utenti di Alice Telecom non sanno che possono spedire SMS dalla loro utenza telefonica fissa, gratis e tutti i giorni .

Questo perchè molti non utilizzano la webmail per leggere la posta, ma la scaricano usando client tipo Outlook o Thunderbird e quindi non andando mai sulla posta di Alice non hanno mai fatto caso al link SMS.

Perchè inviare SMS a pagamento dal proprio cellulare, quando si possono inviare dal proprio PC, via internet, gratuitamente ed abbinati al nostro numero telefonico ?

invia SMS con Alice

Basta recarsi all’indirzzo mail.alice.it ed entrare nella propria webmail con nome utente e password che utilizziamo con il client per scaricare la posta.

Nella colonna di sinistra, a metà pagina, c’è la voce SMS. Cliccandoci si entrerà nel form per spedire SMS che risulterà poi spedito dal nostro numero di utenza fissa Telecom Italia.

Si può spedire il messaggio a più amici contemporaneamente, basta separari i numeri telefonici con un punto e virgola.

Una volta inserito il testo si può sceglierlo se inviarlo subito o programmare una data e orario di invio .

Questa funzione è molto utile anche per autospedirsi SMS come promemoria dei propri appuntamenti o per ricordarsi qualcosa.

Ogni giorno si possono spedire 10 SMS gratuitamente.

All’utenza telefonica Alice Telecom si possono anche ricevere SMS .

Al ricevimento di un messaggio di testo il telefono squillerà normalmente ed un messaggio ci avvertirà dell’arrivo di un SMS. Premendo 5 sulla tastiera una voce sintetizzata legge il messaggio.

Invia SMS dal tuo telefono fisso, Gratis ultima modifica: 2013-09-12T23:42:14+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?