Idee regalo per Natale: da Acqua di Parma ai kit per l’uomo

Se non avete fatto in tempo a fare i vostri acquisti in occasione della giornata del Black Friday, allora è arrivato il momento di darvi da fare per cercare, e trovare, tutte le migliori occasioni per le feste di Natale 2017. In diverse profumerie e negli shop online è possibile fare dei veri e propri affari, ma soprattutto trovare un bel regalo grazie al quale riuscirete a far felice un amico o un familiare, spendendo davvero poco.

Nel caso in cui voleste donare a un uomo qualcosa di utile e allo stesso tempo bello, non potrete fare a meno di prendere in considerazione i profumi dei grandi brand o le confezioni regalo già pronte, che consentono di risparmiare qualche euro e permettono di avere 2 o 3 prodotti in un unico regalo.

Per un uomo particolarmente attento alla selezione delle fragranze, non si potrà fare a meno di considerare i grandi marchi della moda, come pure quelli più pregiati e artigianali che sono molto apprezzati per la scelta degli ingredienti naturali come i profumi uomo Acqua di Parma.

Regala acqua di parma

I cofanetti regalo invece propongono non solo un profumo, ma anche una piccola pochette in cui riporre tutti i prodotti per l’igiene personale, così da portarli sempre con sé quando si va in palestra o ci si sposta semplicemente per un week-end fuori casa.

Se, però, il destinatario del regalo è una persona molto attenta alla cura della barba, allora potrete selezionare un set pensato proprio per lui. Oggigiorno avere la barba lunga e curarla è diventata quasi una passione per tanti uomini e, quindi, le grandi profumerie hanno pensato di rivolgersi a questo pubblico con cofanetti personalizzati che, generalmente, contengono un dopobarba, un balsamo e un piccolo pettine per ammorbidire e districare la barba, oltre a prodotti specifici per l’igiene di quest’ultima.

Queste sono solo alcune delle idee che potete tenere a mente per il prossimo Natale 2017: ricordate che acquistando i prodotti singolarmente in una boutique, vi potrete ritrovare a spendere molto di più, mentre acquistando una scatola regalo già pronta o scovando le promozioni sugli shop online si potrà fare un vero e proprio affarone!!

Idee regalo per Natale: da Acqua di Parma ai kit per l’uomo ultima modifica: 2017-11-28T18:39:28+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?