I rivoluzionari Chromebook sono in vendita solo online

Dell è stata la prima azienda a credere nel mercato di internet .

Da molti anni Dell vende computer, specialmente nel settore server e professionale, solo ed esclusivamente online attraverso il suo sito ufficiale.

Dell ha visto le potenzialità commerciali di internet ed è nata come azienda commerciale online quando internet era poco diffusa ed ha visto e sfruttato le sue possibilità quando altri ancora dovevano capire cosa era la rete.

Questa multinazionale è stata per molti anni la sola ad essere presente solo online. Se vuoi un computer Dell lo trovi solo in rete, non esistono rivenditori ufficiali tradizionali.

Adesso Dell non è più sola, altri stanno arrivando colpevolmente in ritardo.

La maggior parte delle aziende utilizza internet solo come mercato alternativo ed in aggiunta a quello tradizionale.

Chi altri poteva emulare e sposare la filosofia di Dell se non Google, l’altra grande azienda visionaria della rete ?

Google ha lanciato il suo nuovo sistema operativo Google Chrome ed in collaborazione con Samsung e Acer i nuovissimi portatili che lo utilizzano chiamati Chromebook.

Google Chrome è un sistema operativo che vive in simbiosi con internet, sfruttando il cloud computing, ossia internet ed i suoi server come postazioni di calcolo e  di storage.

Essendo così orientati a internet ed al suo mondo virtuale è stato logico pensare che questi nuovi Chromebook siano venduti esclusivamente online .

In arrivo tra pochi giorni i Chromebook sono già prenotabili online in Italia attraverso Pixmania.it.

Il nuovo metodo di vendita è in linea con la nuova filosofia del sistema operativo Chrome e dei suoi portatili:

– I Chromebook si avviano in 8 secondi e si riattivano all’istante
– Connessi sempre e ovunque grazie alle tecnologie Wi-Fi e 3G
– Applicazioni, impostazioni e documenti sono tutti memorizzati in modo sicuro nella cloud. Puoi lavorare con diversi portatile sempre con gli stessi dati, senza bisogno di copiare nulla e se anche perdessi il tuo computer, è sufficiente eseguire l’accesso su un altro Chromebook per rimetterti subito al lavoro.
– Tutte le applicazioni sono sempre aggiornate e la versione più aggiornata del sistema operativo viene scaricata in modo automatico e trasparente.
– I Chromebook utilizzano il primo sistema operativo progettato da zero per garantire protezione dalla costante minaccia di malware e virus.

Acquista subito un Samsung Chromebook Serie 5 in vendita solo ed esclusivamente online su Pixmania.it.

prenota online i nuovi Chromebook

I rivoluzionari Chromebook sono in vendita solo online ultima modifica: 2011-06-27T20:03:06+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?