Guadagnare con i social

Qualche tempo fa vi ho raccontato come è possibile guadagnare con un blog come risparmiainrete.it  e anche come guadagnare con i sondaggi.

Guadagnare con un blog è molto impegnativo, anche se può dare molte soddisfazioni. Guadagnare con i sondaggi richiede molta applicazione e costanza.

Oggi invece voglio parlarvi di un modo per guadagnare piccole somme su internet senza difficoltà e senza dedicarci molto tempo: guadagnare con i social .

Si, puoi guadagnare qualche euro grazie ai tuoi profili social, con  facebook, twitter ed instagram in particolare.

Tutto quello che devi fare è iscriverti a dei servizi che ti richiedono di pubblicare degli annunci pubblicitari o informativi sui tuoi profili ed in cambio ti riconoscono dei crediti da cambiare in euro, ricariche telefoniche o piccoli premi.

Non è una cosa automatica, questi siti non pubblicano al posto tuo. Puoi ogni volta decidere cosa pubblicare tra quello che ti viene proposto. Non c’è nessun obbligo. Se il messaggio da viralizzare ti piace lo condividi nelle tue pagine, altrimenti lasci perdere, in completa libertà.

Naturalmente parliamo di piccoli guadagni o piccoli premi, anche se accumulando punti si possono richiedere premi del valore più consistente, ma in questo caso ci vuole molto tempo.  Io personalmente mi accontento di richiedere l’equivalente di una ricarica telefonica appena raggiunta la soglia minima, ed è molto tempo che non spendo più nulla per ricaricare il mio cellulare.

Ecco tre esempi di siti con cui puoi guadagnare con i social.  Se conosci altri siti sarò ben contento di provarli, segnalameli nei commenti.

Buzzole

iscriviti a buzzole

Buzzole è un sistema di viralizzazione dei contenuti molto completo e particolarmente adatto a chi oltre che profili social possiede anche un blog, anche se non è obbligatorio. Ogni campagna a cui si partecipa (e di solito si tratta di marchi conosciuti a livello nazionale ed internazionale) viene pagato con un certo numero di crediti, che poi possono essere cambiati in buoni Amazon.  A volte un premio aggiuntivo in crediti viene rilasciato se il proprio messaggio facebook o twitter viene condiviso un numero significativo di volte. Personalmente aspetto di raggiungere i 250 punti buzzole per avere un buono acquisto Amazon da 100 euro.  ISCRIVITI A BUZZOLE

LOVBY

iscriviti a Lovby

LOVBY  ha una grande varietà di missioni a cui si può partecipare. Le più semplici richiedono di condividere un video o una foto su facebook, più raramente su twitter. Sono video popolari, che non avrete problemi a condividere sul vostro profilo.  Un altro tipo di missione richiede di iscriversi a newsletter o registrarsi a dei siti.  Con lovby si possono guadagnare punti anche facendo acquisti online, per esempio su ebay, yoox, sephora, la Feltrinelli, Groupalia e altri.  I punti lovby possono essere cambiati in premi recapitati a casa senza spese, da scegliere da un catalogo, o in ricariche per il vostro smartphone.  ISCRIVITI A LOVBY

VOICR

iscriviti a Voicr

Voicr è l’ultimo sito per guadagnare al quale mi sono iscritto. Richiede la pubblicazione di annunci pubblicitari su twitter e facebook ed a differenza degli altri non fa guadagnare crediti subito al momento della pubblicazione, ma solo se i nostri amici cliccano sul link condiviso (10, 20 centesimi), partecipano ad un sondaggio o acquistano dal link proposto. (qualche decina di euro). I guadagni di Voicr vengono trasferiti su paypal.  ISCRIVITI A VOICR

Hai provato questi modi per guadagnare con i social?

Conosci altri siti dove iscriversi per guadagnare con i social?

Guadagnare con i social ultima modifica: 2017-10-11T18:02:54+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?