Gomme invernali su internet – rispetta la legge risparmiando

lo sapevi che la regione Lombardia ha emanato una NUOVA LEGGE che obbliga tutti i cittadini dal 15 Novembre al 31 Marzo ad avere a bordo sui propri veicoli catene da neve o montare gomme da neve, pena multe o il fermo del mezzo?

Può essere una norma discutibile, o può essere la soluzione ad un grave problema. Comunque i Lombardi dovranno adeguarsi.

L’unico vantaggio è che si può risparmiare acquistando le gomme online: Gommadiretto offre la possibilita’ di comprare pneumatici e catene a prezzi scontatissimi dove e’ incluso nel prezzo anche il servizio di montaggio.

www.gommadiretto.it offre la possibilita’ di acquistare le gomme da neve o catene per qualsiasi tipo di mezzo, auto o moto che sia, e non si deve neanche far fatica a montarle!!

Quando si acquistano i pneumatici e’ possibile scegliere l’officina piu’ vicina a casa, il giorno in cui si porta la macchina e le gomme vengono montate sul momento: IL TUTTO COMPRESO NEL PREZZO!!!

Gomme invernali su internet – rispetta la legge risparmiando ultima modifica: 2010-10-21T19:50:07+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?