Fai da te e bricolage online con Ottimax

Il 31 dicembre si avvicina e nonostante ci sia stato molto tempo per mettersi in regola ancora molte famiglie non sanno che entro la fine dell’anno sono obbligate ad installare le valvole termostatiche ai riscaldamenti domestici.  L’obbligo riguarda gli impianti di riscaldamento condominiale, che devono montare anche dei contabilizzatori di calore.

Per risparmiare si può pensare di acquistare da soli i pezzi necessari per mettersi in regola e farli poi installare da un tecnico autorizzato. Basta consultarsi prima con il tecnico per avere un elenco dei  pezzi da comprare e poi visitare un sito specializzato nella rivendita online di questi prodotti come DAXYAN – OTTIMAX .

OTTIMAX, un marchio in espansione presente con negozi fisici a Olbia, Afragola e Cesena (nuovo aperto a marzo 2016), è comunque raggiungibile da tutti i clienti italiani con il portale online dove sono in vendita i prodotti per qualsiasi lavoro da effettuare in casa, sia a livello fai da te che professionale .

 DAXYAN - OTTIMAX

La sezione dedicata ai riscaldamenti è molto fornita e non sarà un problema trovare le valvole termostatiche ed i contabilizzatori necessari al nostro impianto condominiale .

Ma se quello che vogliano è rinnovare completamente il nostro sistema di riscaldamento, per passare magari a qualcosa di più efficiente dal punto di vista energetico, la scelta non manca, tra caldaie a metano e stufe a pellet .

La stufa a pellet è indicata per chi vuole un riscaldamento con ottima proporzione tra calore e costo e vuole contemporaneamente arredare un angolo della casa con una stufa calda e bella a vedersi .

Chi sceglie la caldaia a metano o gas preferisce un impianto più completo, che oltre a scaldare casa, scalda anche l’acqua sanitaria e alimenta la cucina a gas .

Qualunque sia la tua scelta puoi consultare il catalogo riscaldamento  a questa pagina.

Per chi cambia la sua vecchia caldaia con una nuova bisogna ricordare che sono previste agevolazioni fiscali fino al 65%, che legate alla maggiore efficienza energetica dei nuovi prodotti rende molto conveniente aggiornare il proprio sistema di riscaldamento .

Comprando online si possono ottenere cospicui risparmi sui prodotti che forniti direttamente dall’installatore subirebbero un obbligatorio ricarico, ma anche i professionisti possono rivolgersi ad Ottimax per trovare prodotti professionali a prezzi da ingrosso e grandi stock in pronta consegna.
Sul sito si può trovare tutto quello di cui si ha bisogno, navigando per categoria di intervento (elettricità, falegnameria, idraulica, vernici e così via).

Quello che non si può invece avere online sono i servizi aggiuntivi disponibili nei negozi Ottimax, come il taglio legno, il tintometro per avere il colore su misura, la duplicazione di chiavi e telecomandi, ma soprattutto la colazione offerta dall’orario d’apertura fino alle 9.30 !

Le offerte Ottimax sono disponibili anche sulla FAN PAGE OTTIMAX.
Buzzoole

Fai da te e bricolage online con Ottimax ultima modifica: 2016-12-06T22:31:39+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?