DPlay – una vera tv via internet

Discovery channel su internet

Discovery Italia è visibile sia tramite satellite che digitale terrestre.

Adesso gli originalissimi programmi Discovery sono visibili anche online, grazie ad una nuovissima piattaforma di streaming che trasmette on demand Real Time, Dmax, Focus e Giallo .

La piattaforma si chiama DPlay, è gratuita  e raggiungibile all’indirizzo http://it.dplay.com/

Interfaccia semplice e intuitiva, massima navigabilità, contenuti di qualità, e possibilità di accedere ai video da device differenti (Pc, smartphone,tablet).

Discovery Italia offre un prodotto al passo con i tempi, gradevole da vedere già dalla grafica minimalista ed efficiente del sito.

Migliaia i contenuti sono già disponibili anche in Alta Definizione, che offrono tutta la ricca programmazione dei canali free to air di Discovery: Real Time, Dmax, Focus e Giallo.

In programma nelle prossime settimane la visione dei canali Deejay Tv, K2 e Frisbee.

Andando sul sito it.dplay.com da qualsiasi device fisso o mobile è immediatamente possibile navigare nel menu organizzato per Programmi – ordine alfabetico o per popolarità – e Canali e cliccare sul contenuto da vedere per avviare in pochi secondi la visione.

Inoltre è disponibile un app dedicata per gli smartphone, sia ioS che Android. Anche l’APP ovivamente è gratuita.

Dplay è stato appena lanciato, funziona benissimo, ma è tuttora in fase di upgrade: a breve un nuovo servizio  MyDPlay che permetterà di impostare le nostre preferenze e,, ad esempio, iniziare la visione di un programma dal proprio smartphone e terminarlo, riprendendolo dallo stesso punto in cui si era sospeso sul proprio pc.

DPlay – una vera tv via internet ultima modifica: 2015-06-20T16:38:46+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?