dove altro puoi trovare un montascale ?

Il mercato globale di internet è di miglior aiuto a chi vive in piccoli paesi piuttosto che a chi vive in città.
Ci sono servizi e prodotti particolari, di nicchia, che solo chi abita in città ha a disposizione, mentre non esistono nei piccoli centri abitati, perchè il bacino d’utenza non le rende redditizie.

Allo stesso modo il commercio in rete è più utile, anche in città, per prodotti molto particolari e che non hanno una grossa rete commerciale.

Ad esempio se abbiamo bisogno per un nostro anziano familiare di un montascale non è che vengono in mente decine di negozi dove poterlo acquistare.

Con internet invece basta digitare www.contactsrl.it per entrare, dovunque si abiti, nel mondo della libertà dalle barriere architettoniche.

Contact s.r.l è la vetrina online di un’azienda leader del settore montascale e servoscale, con la sua rete di rappresentanza in tutte le regioni.

Sul sito, ancor prima di prendere contatto con i rivenditori, possiamo studiare le varie soluzioni e capire quella che più si adatta alle nostre esigenze.

Servoscala per esterniAd esempio il servoscala è la soluzione per l’accesso ai palazzi con una ripida rampa di accesso o per superare un tragitto lungo e con numerosi cambi di pendenza, mentre il montascala è la soluzione per interni per chi ha un appartamento su più livelli.

Su contactsrl.it inoltre troviamo una guida alla richiesta dei contributi statali per l’abbattimento delle barriere architettoniche e una spiegazione di quali sono le agevolazioni per chi ha la necessità di installare un montascala in casa.

Da casa quindi, grazie ad internet ed a siti specializzati, è possibile avere informazioni complete su un settore molto particolare come i sistemi per l’abbattimento delle barriere architettoniche, e richiedete un sopralluogo gratuito a casa. Dopo pochi giorni, personale tecnico specializzato è in grado di sottoporre un progetto su misura.

dove altro puoi trovare un montascale ? ultima modifica: 2012-07-09T14:54:25+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?