Doppia tessera con mediaset premium online

A Natale hai comprato quel bellissimo televisore nuovo, grande, luminoso, con la resa dei colori perfetta, senz’altro con il tuner del digitale terrestre, ma anche la CAM per vedere le pay-tv ?

Pensi che per quel gioiello (e per la spesa che hai fatto) non bastano più i soliti canali, ma ci vuoi vedere cinema e calcio in HD ?

Allora magari fatti un regalo anche per l’Epifania. Se ti abboni online a Mediaset Premium avrai una seconda carta Mediaset Premium in regalo con un mese di film e serie tv compreso.

Tutti gli utenti che si collegheranno al sito www.mediasetpremium.it , nel periodo sopra indicato, potranno mediante il form on line sottoscrivere un abbonamento Mediaset Premium in modalità Easy Pay.

Per sottoscrivere l’abbonamento, il cliente dovrà seguire le istruzioni presenti sul sito (che comprendono la scelta di un metodo di pagamento tra Carta di Credito o RID), compilando
tutti i campi richiesti.
L’utente riceverà all’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione un plico contenente la
documentazione inerente l’abbonamento da lui sottoscritto via web che dovrà essere firmato e
sottoscritto dallo stesso, la tessera Mediaset Premium in modalità Easy Pay, più il relativo omaggio  consistente in un’ulteriore tessera che darà accesso alla visione per un mese di film e serie tv incluse nel pacchetto GALLERY base.

Se poi come me preferite Sky allora potreste abbonarvi utilizzando il codice amico Sky: 106910341

Doppia tessera con mediaset premium online ultima modifica: 2011-01-05T18:23:57+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?