Cinema e serie TV via streaming con Infinity TV

Il 2013 ha visto l’esplosione della convergenza tra internet e tv, con i due media che si mischiano, si incontrano, collaborano.

In tv si parla di internet, si chiede agli ascoltatori di commentare via twitter, si chiede di proporre l’argomento della settimana seguente su facebook.

Via internet è possibile scaricare i podcast delle trasmissioni perse o ‘guardare insieme’ la tv, commentando lo stesso programma.

Il 2014 vedrà spostarsi i contenuti televisivi sugli schermi dei pc, con le emittenti pay tv che apriranno i loro programmi alle connessioni a banda larga.

Infinity è già arrivata in questo fine 2013 e mostra subito le potenzialità di questa commistione.

Infinity (www.infinitytv.it) è la nuova proposta Mediaset per il Cinema e le serie Televisive in streaming. E’ la nuova offerta innovativa in Italia, per una tv sempre disponibile con i tuoi programmi preferiti da vedere su tutti gli apparecchi digitali (computer, tablet e console giochi) senza vincoli di abbonamento .

Il servizio è a pagamento, ma non occorre firmare nessun contratto di abbonamento. Se voglio vedere qualcosa pago e lo vedo, senza futuri vincoli. Se mi abbono per un mese (sicuramente più conveniente) sarò io a scegliere se proseguire anche il mese successivo. Non c’è durata minima, non c’è recesso. Lo uso se voglio, dove voglio, quando voglio.

Infinity consente di scegliere tra migliaia di film, oltre 5mila titoli di film in HD e serie tv, in lingua originale o con sottotitoli suddivisi per generi.

DOVE VEDERE INFINITY
– è possibile collegarsi tramite tablet (iPad, Samsung, Asus, Sony, Kindle, Acer), Smart TV (Samsung, Lg,), Decoder HD digitale terrestre, Decoder HD sat, PC o MAC, console giochi (Ps, Xbox, Wii) e presto su smartphone (iPhone, Android, Win8), e con la possibilità di utilizzare contemporaneamente più device.

COME COLLEGARSI A INFINITY – L’accesso al servizio sul sito www.infinitytv.it richiede una sottoscrizione di 9.99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza ed è possibile provarlo gratuitamente per 15 giorni. Completano l’offerta film in anteprima disponibili a pochi mesi dall’uscita in sala che possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva. Il costo del singolo noleggio varia da 3 a 5 euro con uno sconto fino al 50% per chi è già cliente di “Infinity”.

CHE CONNESSIONE SERVE
? Per poter utilizzare il servizio Infinity è necessario disporre di una connessione ADSL standard, con una banda minima di 1.3 Mbps per visualizzare i contenuti in Standard Definition (è preferibile una velocità di almeno 2.1 Mbps) e 4.5 Mbps per i contenuti in High Definition.

INFINITY ANCHE SENZA CONNESSIONE WEB
– Inoltre grazie alla funzione Download si potranno scaricare i contenuti preferiti sul proprio tablet (da aprile anche su smartphone e laptop) e vederli in un secondo momento: in aereo, in viaggio, all’aperto con gli amici.

LA FORMULA “COFANETTO”
– Con la formula “Cofanetto” saranno disponibili tutti gli episodi della stagione di una serie o fiction, tutti i film diretti dallo stesso regista e tutti i titoli di una saga.

Cinema e serie TV via streaming con Infinity TV ultima modifica: 2013-12-18T10:33:05+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?