Cinema e serie TV con Wuaki

Oggi è la giornata di Netflix con l’annuncio della data ufficiale in cui inizierà ad essere operativo in Italia: il 22 ottobre .

Netflix è il portale di streaming più famoso ed alla moda del momento, il capostipite da cui hanno tratto ispirazione le realtà italiane di Skyonline e Infinity .

Ma se la vostra passione è il cinema o seguire le serie TV, l’ondemand dei titoli più conosciuti esiste già da tempo, anche in Italia, e si chiama Wuaki .

 

Wuaki.tv offre un servizio di video-on-demand che consente all’utente di accedere a un ampio catalogo di film, serie televisive, documentari e altri programmi televisivi attraverso il sito web https://it.wuaki.tv oppure attraverso le applicazioni disponibili sui dispositivi autorizzati.

Puoi usare Wuaki oltre che da PC anche su dispositivi android o iOS, su consolle di gioco Xbox, e sugli smart tv delle marche più conosciute o attraverso il dongle Chromecast .
NESSUN ABBONAMENTO . PAGHI SOLO QUELLO CHE VEDI

Il Servizio regolarmente aggiornato con i nuovi titoli in uscita (anche prenotabili) può essre fruito con diverse modalità:

NOLEGGIO: questo servizio consente agli Utenti di accedere ai contenuti per un periodo di tempo limitato (48 ore dal noleggio a meno che non sia espressamente specificato un periodo diverso), con visioni illimitate del programma noleggiato nel tempo prestabilito.

ACQUISTO: questo servizio permette agli Utenti di accedere a determinati contenuti fino a quando Wuaki.tv e il rispettivo titolare del copyright dispongono del diritto di fornire questo contenuto, per un numero illimitato di visioni. Se Wuaki.tv dovesse cessare di offrire tale contenuto nel Servizio, per un motivo qualsiasi, lo comunicherà in anticipo agli Utenti Registrati che hanno acquistato tale contenuto e offrirà loro la possibilità di scaricarlo e di tenerne una copia permanente nel proprio dispositivo.

Servizio gratuito: determinati contenuti scelti da Wuaki.tv possono essere offerti gratuitamente (poche le occasioni in cui avviene)

Quando l’Utente Registrato noleggia o acquista un film o uno spettacolo televisivo, tale contenuto sarà disponibile su ogni dispositivo compatibile utilizzato dall’Utente Registrato, a patto che abbia registrato il proprio profilo nel periodo di disponibilità dei diritti.

Il portale utilizza Flash Player. Attualmente è utilizzata la versione Flash 11.0 o superiore. Possono controllare la versione installata sul dispositivo seguendo questo link: http://helpx.adobe.com/es/flash-player.html.

Per guardare il contenuto offerto da Wuaki.tv, si ha bisogno di una connessione Internet ad almeno 3 Mbps. Per guardare contenuti in HD, è consigliabile una connessione Internet di almeno 6 Mbps.

Se la qualità della connessione Internet è inferiore, la riproduzione del contenuto può essere scarsa ed è importante che mentre si guardano i contenuti su Wuaki.tv, la connessione Internet non venga contemporaneamente usata per altri servizi high demand (es. per un altro servizio video o per scaricare contenuti).

Cinema e serie TV con Wuaki ultima modifica: 2015-09-30T16:58:24+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?