CheBanca sei o non sei online ?

Una delle mie maggiori soddisfazioni nell’uso utile di internet è la banca online. Io ho attualmente IwBank, con cui mi trovo benissimo, ma il mio invito è a sottoscrivere un qualsiasi conto corrente online, scegliendo quello giusto per le proprie esigenze.

La cosa importante è essere pienamente operativi online e sganciarsi dalle vecchie banche tradizionali. C’è solo da guadagnarci: tempo, code evitate, operatività a qualsiasi ora e di solito niente commissioni.

Tra le proposte da valutare c’è senz’altro anche quella di CheBanca, che sta facendosi molta pubblicità. Non è un conto pienamente online, ha delle modeste commissioni da pagare (1 euro al mese per il conto corrente), ma è comunque una delle possibili candidate per il vostro nuovo conto online.

Tanto più che fino al 31 marzo CheBanca promette una bicicletta in regalo a tutti quelli che sottoscriveranno un nuovo conto corrente e vi accreditino il proprio stipendio o pensione entro il 31 maggio 2011.

Bicicletta in regalo da che banca

Le condizioni per avere questa bicicletta gialla Capriolo, a scelta tra il modello maschile Bogart e il modello femminile Liz Marilyn, personalizzata con logo CheBanca , che dalle immagini sembra proprio bella, sono:

– aprire un conto corrente intestato apersone fisiche, maggiorenni e residenti in Italia

– accredito dello stipendio o pensione entro il 31 maggio 2011

sottoscrivere ed attivare il conto recandosi in una filiale CheBanca

Lasciando a chi è interessato di valutare le condizioni di CheBanca (semplicemente perchè è un contratto importante e dovete leggervi le condizioni da soli e capirle, e non aprire un conto per sentito dire, anche se vi fidate di me),  vi dico che queste condizioni hanno la propria ironia.

Infatti se da una parte ci si appresta ad aprire un conto online, e quindi ad avere la grande opportunità di fare cose importanti comodamente seduti a casa, senza uscire, dall’altra per poter aprire questo conto si deve necessariamente uscire di casa e recarsi in filiale.

Non è così per l’apertura di altri conti online.

L’ironia continua perchè quando finalmente il vostro conto sarà operativo, quando il vostro stipendio arriverà sul conto e potrete pagare comodamente da casa le bollette, controllare i movimenti e fare tutte e forse anche più operazioni rispetto a quelle che adesso fate alla banca tradizionale, il vostro premio (consegnato intorno a novembre 2011) sarà un invito a lasciar perdere il computer ed uscire di casa a fare passeggiate con la vostra nuova bicicletta.


Aggiornamento:

il conto corrente CheBanca si può aprire anche completamente online ed in questo caso il regalo sarà un buono acquisto da 200€ .  Solo se si vuole aderire alla promozione con in regalo la bicicletta ci si deve recare in filiale.

CheBanca sei o non sei online ? ultima modifica: 2011-02-23T18:37:51+00:00 da Risparmiainrete

Hai qualcosa da aggiungere ?